Amnesia gratis su steam fino a domani alle 19, prendetene tutti, non si paga :o :asd:
Visualizzazione Stampabile
Amnesia gratis su steam fino a domani alle 19, prendetene tutti, non si paga :o :asd:
preso anche se non lo giocherò mai perchè ho paura del buio, aggratis non si rifiuta niente :dito:
Da cagarsi in mano amnesia...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
siamo molto simili allora :esd:
sto mese ho preso tre bundle, due su Humble, il Tom Clancy ed oggi il Total War (quello da 15$ anche se alcuni già li avevo, così è completa la collezione :esd: ), ed uno ieri su bundle stars 8il sim bundle (quello di macchine :D )
ha più bundle il pap dei venditori di bundle stessi !
come Savio nessuno mai :esd:
è vero che di bundle cmq ne ho a bizzeffe, il problema è che il 90% è li ancora "non attivato" :esd:
Ormai è steam che compra i giochi da Savio :hail:
ahahaha "farmi parlare dietro"
io ho messo a cottimo pure i figli, così al momento risulta che il mio account gioca con "MTW ROme2, MTW Shogun, MTW Medieval"
Poi passeremo alle versioni due di Shogun e Medieval, :esd:
Finalmente è uscito Prison Architect 1.0, da notare che ora c'è anche il supporto in italiano, la traduzione probabilmente l'ha fatta @Alnitak :asd:
http://i.imgur.com/qiiEDtH.jpg?1
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl2:
se c'è anche il vidio dell'imitazione di DeLa e Sarri allora è lui :esd:
:rotfl:
comunque dopo aver giocato 15 ore alla versione Alpha, l'ho riscaricato ed appena ho tempo ci do un'occhiata a questa versione, anche perchè prima giocavo con una traduzione amatoriale :qwe:
:qwe:
Riaperto ieri. ...ma mi sono scordato come si gioca....ma dove é il tutorial?
I carcerati non entrano nelle celle....e il gioco continua a dire che non c'é la mensa....ma se l'ho appena costruita...😐
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Il tutorial lo fai facendo la campagna, nel senso che la campagna stessa è un tutorial :asd:
Io pure l'ho riaperto e mi ero scordato tutto, appena ho tempo mi guardo qualcosa su youtube, mi ricordo alcuni gameplay che ti spiegavano molto bene le basi del gioco :sisi:
Sarei interessato al Weekley Bundle da 1$ per S2: Silent Storm.
https://www.humblebundle.com/weekly
Qualcuno ha disponibilità della lingua italiana o sa dove posso rimediarla?
Perché la versione CD a suo tempo (2003) so che aveva l'italiano testuale mentre su Steam è solo inglese :D
se qualcuno vuole Resident Evil Revelations 2 - Episode 1: Penal Colony e Bionic Commando: Rearmed
faccia un fischio
Se a qualcuno interessa oggi e fino a venerdì c'è Forced a 2,10 euro, dovrebbe essere un giochillo della minchia, ma con una forte componente Cooperativa, percui giocarci assieme può diventar divertente!
Preso il weekly bundle per Superpower2, mi incuriosiva ai tempi dell'uscita. Per 91 centesimi si può fare....
Se qualcuno fosse interessato agli altri giochi del bundle fischi pure (Silent Storm-Jagged Alliance 1-Chaser).
il rimborso per 2,10 euro ????
Sei proprio una zecca !!!!
Ladr3! (cit.)
Io non posso comprare niente :'( :'(
Non posso non consigliare ancora una volta quel capolavoro di Dark Souls Prepare to Die Edition a 4,99 su Humble Store ;)
Straconsiglio Insurgency ma soprattutto Abyss Odyssey che con 1$ vi prendete in doppia copia per giocarlo in coop. con un amico.
https://www.humblebundle.com/
Out of the park baseball in occasione dell'inizio delle World series scontato del 75% , prezzo finale 9,24 € fino al 5 novembre
preso insurgency a 1 dollaro, out of the park ce l'ho già, :esd: