Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Cancelo lo scorso anno mi ha deluso moltissimo con vaccate concentrate peraltro nei momenti più importanti. Non conosco Danilo quindi non so valutare lo scambio.
Quello che mi fa specie è che fino a ieri volevamo dolo soldi e oggi va bene anche Danilo. O vogliamo liberarci di Cancelo o abbiamo bisogno dell’ennesima plusvalenza. In entrambi i casi è preoccupante
Volendo c'è sempre Hysaj, eh...
-
Citazione:
Alnitak
Magari, magari :sbav:
-
Pare trovato l'accordo per Mandzukic allo United.
Sembra saltare invece lo scambio Lukaku - Dybala
-
Citazione:
Alnitak
guarda, piuttosto che de sciglio prenderei persino lui
-
Citazione:
olivar
Pare trovato l'accordo per Mandzukic allo United.
:sbav:
-
Citazione:
Andrea21
:sbav:
Significa che Lukaku parte. Inter?
-
Citazione:
fantaluca
Significa che Lukaku parte. Inter?
a me basta non rivederlo in campo :esd:
-
-
Citazione:
olivar
Che dite di Danilo e 35 milioni per Cancelo?
non conosco danilo, ma per 35 milioni cancelo glielo vendo
Citazione:
olivar
Sembra saltare invece lo scambio Lukaku - Dybala
meno male
mai capito questo improvviso spacciare lukaku per un fenomeno
-
Lukaku è una pippa infatti
Cmq Cancelo ha lasciato la Continassa
-
certo che adesso tenersi Dybala, sfiduciato ...già che non è propriamente uno che lancia il cuore oltre l'ostacolo. Boh, sperem
-
Citazione:
dexter7
certo che adesso tenersi Dybala, sfiduciato ...già che non è propriamente uno che lancia il cuore oltre l'ostacolo. Boh, sperem
È anche vero che pare sia stato il primo a non fare i salti per lasciarci
-
sicuramente è più furbo di Pogba; ha capito che gli hanno proposto una città oscena, una squadra che manco fa la CL e con prospettive poco interessanti...l'unica era chiedergli un pacco di soldi e non hanno accettato
le possibilità ora sono due, o dobbiamo venderlo per forza, e quindi il vero problema è trovare un possibile acquirente che ci dia tutta la grana che chiediamo/o di cui necessitiamo, oppure resta e va rigenerato il giocatore, che viene oltretutto da un'annata pessima. Magari Sarri riesce a fare il miracolo come riuscì con Higuain qualche anno fa.
-
Citazione:
olivar
Lukaku è una pippa infatti
uno che va costantemente in doppia cifra in premier non lo reputo una pippa
non certo un fenomeno, ma nemmeno una sega
-
Citazione:
dexter7
sicuramente è più furbo di Pogba; ha capito che gli hanno proposto una città oscena, una squadra che manco fa la CL e con prospettive poco interessanti...l'unica era chiedergli un pacco di soldi e non hanno accettato
le possibilità ora sono due, o dobbiamo venderlo per forza, e quindi il vero problema è trovare un possibile acquirente che ci dia tutta la grana che chiediamo/o di cui necessitiamo, oppure resta e va rigenerato il giocatore, che viene oltretutto da un'annata pessima. Magari Sarri riesce a fare il miracolo come riuscì con Higuain qualche anno fa.
Mamma mia che pessimismo
-
che poi in un 4-3-1-2 di fianco a CR7 con u ntrequartista alle spalle sarebbe quantomeno intrigante
-
Citazione:
Khabar
Mamma mia che pessimismo
perchè? non sto dicendo che il giocatore sia definitivamente perduto. Sicuramente, dovesse restare, andrà fatto un lavoro ad hoc per riportarlo a quello che ha fatto vedere due stagioni fa.
Se invece siamo nella situazione di doverlo cedere, per scelta tecnica o chissà per quale altro motivo, bruciato lo UTD, si dovrà cercare qualcun altro ma mi sembra improbabile però che adesso si scateni un'asta sul giocatore.
-
Citazione:
Alnitak
Stamattina sulla barra sotto il tg di sportitalia capeggiava "juve su hysaj" :nonono::nonono::nonono::nonono:
-
-
Citazione:
wizard10
guarda, piuttosto che de sciglio prenderei persino lui
a me de sciglio non è dispiaciuto sinceramente...
purtroppo passa parecchio tempo in infermeria :looksi:
-
Non riesco davvero ad accettare la cessione di Cancelo
-
Citazione:
boico
Non riesco davvero ad accettare la cessione di Cancelo
considerando che è il primo che hanno provato a cedere ci deve essere qualcosa dietro che va oltre l'aspetto economico
tatticamente se il nostro centrocampo sarà di fatto senza mediani probabilmente si cercano terzini migliori a difendere
-
Citazione:
fantaluca
considerando che è il primo che hanno provato a cedere ci deve essere qualcosa dietro che va oltre l'aspetto economico
Alla fine della stagione scorsa si parlava di dissidi con Allegri, ma così non ha più senso
-
Citazione:
boico
Alla fine della stagione scorsa si parlava di dissidi con Allegri, ma così non ha più senso
magari non erano solo con Allegri... non so al city che ingaggio possano avergli offerto, ma immagio un gozziliardo e mezzo
-
Citazione:
fantaluca
magari non erano solo con Allegri... non so al city che ingaggio possano avergli offerto, ma immagio un gozziliardo e mezzo
quello sicuramente
più che altro, Danilo chi lo conosce? Io onestamente so pochissimo di lui
-
quelle mezze uscite di maggio su Instagram, poi smentite....
forse il ragazzo non ha soddisfatto per certi comportamenti. Io sapevo che anche prima di approdare ll'inter la juve lo avesse cercato per poi tirarsi indietro perchè non convinceva per il carattere.
Sicuramente non lo hanno ceduto per fare plusvalenza perchè comunque quello che tirano su è relativamente poco.
La cosa divertente è che Allegri aveva chiesto una mini-rivoluzione, lo hanno sostituito e la mini rivoluzione la fanno comunque :esd:
-
Citazione:
dexter7
quelle mezze uscite di maggio su Instagram, poi smentite....
cioè? me le sono perse
-
Citazione:
boico
cioè? me le sono perse
Cerca “cancelo allegri Instagram”
-
c'era anche un video di un allenamento (di questa stagione) che girava e si vedeva lui che faceva gli esercizi con la stessa intensità con cui li farei io.
non vuol dire nulla per carità, però tutto fa brodo
-
quindi ora i terzini destri in rosa sono De Sciglio / Danilo ?
ho letto che anche Danilo non è proprio un signor difensore :esd: e che ha fallito sia al real che al city... ottime premesse insomma
-
Citazione:
fantaluca
Cerca “cancelo allegri Instagram”
ok, ricordavo solo che era "contro allegri", probabilmente in società però non accettano dissensi simili in pubblico
però proprio non ce la faccio, un altro terzino destro simile ora come ora è praticamente impossibile da trovare
-
Citazione:
Andrea21
quindi ora i terzini destri in rosa sono De Sciglio / Danilo ?
ho letto che anche Danilo non è proprio un signor difensore :esd: e che ha fallito sia al real che al city... ottime premesse insomma
magari parte Pellegrini e arriva Darmian, così dormiamo sonni tranquilli :esd:
anche io Danilo l'ho visto poco per giudicare, viene dipinto come un mezzo bidone da qualche pseudo esperto. Al Porto, tra lui e Sandro, quello buono doveva essere lui e difatti è finito al Real.
A sua discolpa c'è da dire che Real, per il modo di giocare sbarazzino e City, per via di quello che chiede Guardiola, non sono propriamente due squadre che ti permettono di valutare la resa di un terzino di gamba e fisico.
-
Dal punto di vista della "storia" del giocatore, è il calciatore perfetto per la Juve, un "decaduto da rigenerare", come abbiamo fatto con Khedira, Pirlo, D. Costa, Cuadrado...
Giocatori che erano considerati ormai persi (o panchinari fissi) ma che si sono alla fine rivelati molto utili alla causa.
Voglio fidarmi, se l'hanno comprato probabilmente il calciatore si è "perso" per motivi ambientali e non per mancanza di voglia/impegno, anche perché quel tipo di calciatori la Juve non va proprio a cercarli, quindi come dicevo potrebbe essere recuperabile..
Però santo cielo, i dribbling di Cancelo... Temo sarà un grandissimo rimpianto..
-
Citazione:
boico
Voglio fidarmi, se l'hanno comprato probabilmente il calciatore si è "perso" per motivi ambientali e non per mancanza di voglia/impegno, anche perché quel tipo di calciatori la Juve non va proprio a cercarli, quindi come dicevo potrebbe essere recuperabile..
bisogna vedere se l'hanno scelto o se hanno dovuto prenderlo per poter cedere cancelo :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
bisogna vedere se l'hanno scelto o se hanno dovuto prenderlo per poter cedere cancelo :looksi:
Mah, non credo che la Juve sia veramente così con l'acqua alla gola da dover accettare una cosa simile
Anche perché se "devi" vendere non ti sobbarchi uno stipendio comunque alto per 5 anni, immagino abbiano comunque trovato interessante lo scambio
-
Non riesco a capire dove metterà Cancelo il buon Pep. Sposta Walker o Cancelo a sinistra? Lo mette più avanti?
-
Citazione:
boico
Però santo cielo, i dribbling di Cancelo... Temo sarà un grandissimo rimpianto..
e anche le palle perse da Cancelo stile Amsterdam (ma anche l'assist per CR7)
-
Danilo è arrivato, domani visite mediche
-
Secondo sky c'è accordo per dybala al Tottenham per 70 milioni
-
Citazione:
dexter7
Secondo sky c'è accordo per dybala al Tottenham per 70 milioni
Manca "solo" l'accordo tra Dybala ed il club