Beh cambio positivo si
Visualizzazione Stampabile
Beh cambio positivo si
Ora se un bel DC e Petrachi ha concluso un ottimo mercato.
Io credo che aspetteremo il 29 agosto...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Zappacosta ottimo innesto
Fazio ha rinnovato fino al 2021
Sassuolo in vantaggio su tutti per Defrel.
Il Lipsia su Schick.
Esce un terzino, ne entra un altro. Che di nome fa Davide, come Santon che è vicino al Maiorca, ma di cognome fa Zappacosta e arriva dal Chelsea dove ormai era diventato un esubero. Il laterale destro ex Torino approda alla Roma con la formula del prestito secco per un anno. La trattativa coi Blues nata qualche giorno fa prevedeva anche il diritto di riscatto che potrà comunque essere inserito più avanti. Zappacosta torna quindi in Italia dopo due annate tra alti e bassi al Chelsea e guadagnerà 2,5 milioni a stagione. Le visite mediche sono fissate per domani a Villa Stuart, domenica sarà già convocato.
SPINTA PETRACHI - Petrachi conosce molto bene il giocatore, per averlo avuto con sé al Torino dal 2015 al 2017, prima che Zappacosta fosse ceduto al Chelsea. Proprio con i granata ha fatto vedere le cose migliori della sua carriera tanto da meritare la Nazionale. Il suo arrivo “libera” Florenzi che potrà essere impiegato quindi più avanti oltre a sostituire appunto il partente Santon.
Non capisco perche' dare Riccardi e Bouah alla Juve per Rugani......soprattutto perche' la soluzione sarebbe prestito con obbligo di riscatto
per quello ci sono i denari...e' per lo stipendio che non ci sono :D
ma con riccardi ci fai plusvalenza il prossimo anno, dopo un anno giocato in serie B o bassissima serie A
Dai, a parte Ciciretti la Roma ne sforna parecchi di buonissimi giocatori per la A
Zappacosta prestito di 6 mesi rinnovabili
pellegrini...lorenzo e luca
Caprari e Politano anche, ma se Florenzi va messo tra i vecchi mi sa anche loro :esd:
Defrel verso la Sampdoria
Pare che Riccardi non sarebbe convinto del trasferimento, non vorrebbe lasciare la Roma.
Trattativa ferma
Se dobbiamo smantellare mezza primavera per prendere Rugani che resti li.
Io continuo a dire che il difensore lo faremo gli ultimi 2 giorni di mercato, in attesa dell'esito delle sorti europee del Torino...
Io spero ancora in Mustafi
Sportitalia ci da vicino a un tale Yeremchuk, punta del Gent. :suspi:
Oggi iniziano timidamente a scrivere di N'koulou... Ma va?!
Defrel alla Samp in prestito con obbligo di riscatto alla prima vittoria in campionato. Operazione da 15 mln totali.
Coric vicino all'Almeria in prestito con diritto di riscatto a 7 mln.
cosa chiede il Toro per N'Koulou? minimo un cinquantello