Visualizzazione Stampabile
-
La lettera in cui Sara spiega la sua positività:
-
cmq "solo" 2 mesi penso sottolinei la mancata volontà di assumere la sostanza che, ad ogni modo, è stata assunta
diciamo che viene punita la mancanza di attenzione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
cmq "solo" 2 mesi penso sottolinei la mancata volontà di assumere la sostanza che, ad ogni modo, è stata assunta
Ci sta: sei un'atleta professionista e la legge è chiara; anche quando mangi i tortellini della mamma, devi tenere sotto controllo il ripieno :sisi:
-
gente per una bistecca è stata squalificata due anni
-
Citazione:
ataris
gente per una bistecca è stata squalificata due anni
se crediamo a tutto allora anche la crema vaginale di Belen ha fatto danni a Borriello :esd:
-
Sarebbe da capire se la sostanza dopante assunta poteva portargli giovamento o no..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
Sarebbe da capire se la sostanza dopante assunta poteva portargli giovamento o no..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Errani dice che non sono provati effetti positivi per le atlete ed anzi ce ne sono di pericolosi per donne non in menopausa. Comunque è nella lista delle sostanze vietate e tanto basta.
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
simon741
Ci sta: sei un'atleta professionista e la legge è chiara; anche quando mangi i tortellini della mamma, devi tenere sotto controllo il ripieno :sisi:
Il problema è che non è il ripieno, ma la contaminazione. è un po' come se vai in chiesa, stringi la mano ad un omicida nel segno di pace e poi ti arrestano perché nelle tue mani è presente un residuo minimo di polvere da sparo. Togliere i premi da febbraio a giugno è assurdo. Nel frattempo uno fermato due volte per doping per un totale di 2 + 8 anni, poi dimezzati a 1 + 4 è campione del mondo dei 100 m...
-
Citazione:
Folletto Gigante
Da quando i tortellini sono considerati una sostanza dopante??? :esd:
Sono i tortellini di mamma Errani, un pieno di energia, effetto euforia! :tunz: :music:
-
Citazione:
simon741
La Errani dice che non sono provati effetti positivi per le atlete ed anzi ce ne sono di pericolosi per donne non in menopausa. Comunque è nella lista delle sostanze vietate e tanto basta.
Ovvio che vada squalificata ma ha un senso considerare la casualità e quindi non dargli una mazzata come un dopato vero... :looksi:
Citazione:
GanRob
Sono i tortellini di mamma Errani, un pieno di energia, effetto euforia! :tunz: :music:
:rotfl: