Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Accadrà quando Telegram sarà più usato di WhatsApp
Mai :esd:
-
Arrivato il lumia 930 per mio padre
-
Citazione:
dEUS
Magari se la gente senza paraocchi si accorgesse che Windows è NETTAMENTE superiore ad Android, magari farebbero anche le App della Prova del cuoco e di Chuck Norris :sisi:
ma quale prova del cuoco, non so cosa ci facciate voi con gli smartphone ma non ci sono manco le app per l'home banking :facepalm:
poi quando un prodotto lo comprano in pochi vuol dire che o è poco valido (e non credo sia il caso), o peggio che l'azienda non sa venderlo, è inutile prendersela con i consumatori :asd:
-
non lo so, vedendo alcuni windows mobile sembrano nettamente peggio degli smartphone android
-
Citazione:
Mike Patton
non lo so, vedendo alcuni windows mobile sembrano nettamente peggio degli smartphone android
E' una bella lotta.
Meno male ci sono gli iPhone :dito:
-
Citazione:
olivar
E' una bella lotta.
Meno male ci sono gli iPhone :dito:
Parla proprio colui che voleva prendersi un S6 fino a 2 mesi fa :D
o lo Zenfone 2 al posto del 6 Plus :D
-
Citazione:
Lokiz
Parla proprio colui che voleva prendersi un S6 fino a 2 mesi fa :D
o lo Zenfone 2 al posto del 6 Plus :D
Capitano i momenti di curiosità ma poi basta tornare in sé :o
-
Per gente a cui basta poco, Windows Phone va più che bene (l'ho preso ad entrambi i miei genitori, over60)
-
Citazione:
olivar
Capitano i momenti di curiosità ma poi basta tornare in sé :o
Come quella volta quando provasti il culo... :asd:
-
Citazione:
totoro
ma quale prova del cuoco, non so cosa ci facciate voi con gli smartphone ma non ci sono manco le app per l'home banking :facepalm:
poi quando un prodotto lo comprano in pochi vuol dire che o è poco valido (e non credo sia il caso), o peggio che l'azienda non sa venderlo, è inutile prendersela con i consumatori :asd:
La mia home banking c'è :o
I consumatori hanno ucciso il plasma, a morte i consumatori! :asd: