Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Cominci con le scarpe.
ho temuto volessi dire che iniziavi scalzo :esd:
Citazione:
Bel Vale
Poi abbandoni la maglietta di cotone
mai abbandonata :| giusto d'inverno quando è capitato, ho corso con una maglietta "invernale" di quelle larghe però di norma tra marzo e novembre/dicembre corro in canotta o maglietta a maniche corte :look:
Citazione:
Bel Vale
Poi abbandoni i calzini spugnoni
sempre corso con fantasmini, cosa sono i calzini spugnoni? :look:
Citazione:
Bel Vale
Poi sono stufo di attaccare la chiave ai lacci. Prendiamo una cinturina porta oggetti
:esd: io quando vado in macchina in un determinato posto per correre mi vesto sapendo di lasciare marsupio con tutto quanto in macchina e solo le chiavi della macchina legate al laccio dei pantaloncini...
le ultime volte correndo grosso modo da dove abito sino a rientro a casa ho avuto un po di problemi, i pantaloncini da calcio non hanno tasche e il mazzo di chiavi ha portoncino, porta di casa, porta del parcheggio interno, cassetta della posta, chiave per aprire il cancello elettrico, porta per lo scantinato più ciondolo per l'allarme di casa :rotfl:
ho risolto scorporando chiave di casa + portoncino in un mazzetto e il resto nell'altro per cui infilo le due chiavi nello scomparto apposito dell'astuccio dove tengo il cell sul braccio :looksi:
Citazione:
Bel Vale
Poi abbandoni i boxer di cotone
per passare a cosa? :look:
Citazione:
Bel Vale
Poi secondo paio di scarpe perché uno é poco
appena fatto, ma in realtà userò solo le nuove... le altre hanno già dato :esd:
Citazione:
Bel Vale
Poi berretto? No dai visiera é sufficiente
Poi dai un berretto che non si sa mai
no questo no :look:
-
Citazione:
bizio77
ho temuto volessi dire che iniziavi scalzo :esd:
come gli etiopi :hail:
Citazione:
bizio77
mai abbandonata :| giusto d'inverno quando è capitato, ho corso con una maglietta "invernale" di quelle larghe però di norma tra marzo e novembre/dicembre corro in canotta o maglietta a maniche corte :look:
molto male. il cotone assorbe sudore e quando ti fermi ti prendi un colpo di freddo letale.
Citazione:
bizio77
sempre corso con fantasmini, cosa sono i calzini spugnoni? :look:
le classe calze bianche da ginnastica :esd:
ora calzini corti tennici.
Citazione:
bizio77
:esd: io quando vado in macchina in un determinato posto per correre mi vesto sapendo di lasciare marsupio con tutto quanto in macchina e solo le chiavi della macchina legate al laccio dei pantaloncini...
le ultime volte correndo grosso modo da dove abito sino a rientro a casa ho avuto un po di problemi, i pantaloncini da calcio non hanno tasche e il mazzo di chiavi ha portoncino, porta di casa, porta del parcheggio interno, cassetta della posta, chiave per aprire il cancello elettrico, porta per lo scantinato più ciondolo per l'allarme di casa :rotfl:
ho risolto scorporando chiave di casa + portoncino in un mazzetto e il resto nell'altro per cui infilo le due chiavi nello scomparto apposito dell'astuccio dove tengo il cell sul braccio :looksi:
molto male. poi ti fanno la posta e ti aprono la macchina.
questa è la via:
https://www.amazon.it/Friendly-Swede...cintura+runner
e cmq il cell ce l'ho al braccio, al massimo mi porto patente (che non vedo l'ora di cambiare con quella a scheda), chiavi e qualche danaro.
Citazione:
bizio77
per passare a cosa? :look:
boxer di tessuto tecnico.
resti più fresco ( :girl: ), non assorbe sudore...e quando c'è troppo caldo d'estate li uso anche senza andare a correre :qwe:
Citazione:
bizio77
appena fatto, ma in realtà userò solo le nuove... le altre hanno già dato :esd:
:baffo:
Citazione:
bizio77
no questo no :look:
mettitelo :dito:
subito:dito:
-
Citazione:
Bel Vale
molto male. il cotone assorbe sudore e quando ti fermi ti prendi un colpo di freddo letale.
difficile che vada a correre con meno di 10-15 gradi :looksi: e di norma ho sempre una felpina in vita quando fa freschetto :looksi:
Citazione:
Bel Vale
controllo :looksi:
Citazione:
Bel Vale
e cmq il cell ce l'ho al braccio, al massimo mi porto patente (che non vedo l'ora di cambiare con quella a scheda), chiavi e qualche danaro.
due cose su tre le ritengo inutili a meno di dover prendere per forza la macchina ovviamente :looksi: da questo punto di vista però Cagliari offre diverse possibilità di posti pure dentro la città senza doversi spostare con altri mezzi
Citazione:
Bel Vale
boxer di tessuto tecnico.
resti più fresco ( :girl: ), non assorbe sudore...e quando c'è troppo caldo d'estate li uso anche senza andare a correre :qwe:
ah :look:
Citazione:
Bel Vale
mettitelo :dito:
subito:dito:
no :dito: è peso inutile :esd: :dito:
-
Citazione:
bizio77
difficile che vada a correre con meno di 10-15 gradi :looksi: e di norma ho sempre una felpina in vita quando fa freschetto :looksi:
ti prendi su qualcosa anche a 20 gradi se c'è vento :baffo:
-
Bizio ti banno se parli ancora di cotone e felpette. Chi sei Rocky?
-
Citazione:
olivar
Bizio ti banno se parli ancora di cotone e felpette. Chi sei Rocky?
la felpa mica per correre :| per dopo come mi fermo o faccio la camminata post sforzo :look:
-
Citazione:
Bel Vale
ti prendi su qualcosa anche a 20 gradi se c'è vento :baffo:
eh vabbè :esd: per 200 mt che vai alla macchina? :esd: allora in 2 anni devo ringraziare la madonna (cit.)
-
Citazione:
bizio77
eh vabbè :esd: per 200 mt che vai alla macchina? :esd: allora in 2 anni devo ringraziare la madonna (cit.)
E l'aria condizionata in macchina? :o
-
Citazione:
olivar
E l'aria condizionata in macchina? :o
allora...:
corsa con pre locomozione tramite macchina di norma da autunno a primavera (per cui senza bisogno di usare aria condizionata anche perché per quanto calda possa essere stata la giornata parliamo di temperature normali tra i 17 e i 20 gradi di pomeriggio)
d'estate sto correndo alla mattina presto per cui giro in una città deserta quindi niente macchina per arrivare al punto di partenza: la corsa termina una volta girato l'angolo per casa mia... 150 mt a piedi prima di entrare dentro la porta di casa :esd:
-
Citazione:
bizio77
guarda che in meno di 5 minuti da quando smetti di correre la temperatura corporea è già scesa e un colpo d'aria è fatale, soprattutto per i vecchi di merda come me e te.
olivar e macr possono permettersi di fare i fighi, già salento è sul giro dei 30 e a breve risentirà :o