Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Io dico che al Derby gioca. Solita pretattica da Derby.
Comunque reputo assurdo che certi giocatori della Roma, tipo Kolarov, siano stati esentati dalle amichevoli e mandati a casa, mentre i nostri sono stati impiegati per 90 minuti, anche a fronte di problemi fisici.
ma stai zitto che l'Olanda non ha manco convocato De Vrji per non rischiare possibili infortuni
-
Clausola bassina per Manolas, 35 milioni. Ancora non ha firmato il rinnovo ma se cosi' fosse il greco rimarra' a Roma forse un altro anno, non di piu'
-
Manolas 35 milioni bassina? :look:
-
Citazione:
fantaluca
Manolas 35 milioni bassina? :look:
Visto i prezzi che girano
-
Citazione:
olivar
Visto i prezzi che girano
se mi dite che le calusole devono essere alte allora ok, ma 35 per Manolas è roba da portarlo in macchina ovunque nel mondo al volo
poi è ovvio che in Cina te ne danno anche 80, ma quello perchè sono dementi :esd:
PS: vedo Manolas e/o De Vrij alla Juve l'anno prossimo
-
fanta, dimmi difensori migliori che costano meno. In Inghilterra a 35 lo prenderebbero al volo.
-
Citazione:
Mike Patton
fanta, dimmi difensori migliori che costano meno. In Inghilterra a 35 lo prenderebbero al volo.
nessuno :look: secondo me è un prezzo abbordabilissimo ad oggi per chiunque, anche in Italia :look: ed è sinceramente strano dato che l'estate scorsa aveva scelto di non andare via (ok era in Russia)
-
Citazione:
Mike Patton
35 secondo me è il suo prezzo (e 35 per un difensore tanto fisico e tecnica appena accettabile non sono pochi)
poi se mi dici che la clausola andrebbe messa ad una cifra superiore posso essere d'accordo... a meno che lo vuoi vendere contenendo le polemiche visto che sei stato costretto ad accettare
-
Citazione:
fantaluca
35 secondo me è il suo prezzo (e 35 per un difensore tanto fisico e tecnica appena accettabile non sono pochi)
poi se mi dici che la clausola andrebbe messa ad una cifra superiore posso essere d'accordo... a meno che lo vuoi vendere contenendo le polemiche visto che sei stato costretto ad accettare
beh la clausola deve essere per sua natura un fissare un prezzo per un giocatore che non è intenzione di una società mettere in vendita, quindi fissarla al giusto prezzo porta a maggiori malumori dato che sei tu che accetti di metterla nel contratto
-
Citazione:
bizio77
beh la clausola deve essere per sua natura un fissare un prezzo per un giocatore che non è intenzione di una società mettere in vendita, quindi fissarla al giusto prezzo porta a maggiori malumori dato che sei tu che accetti di metterla nel contratto
beh no
la clausola, a parte in Spagna dove è un obbligo contrattuale e quindi spesso arriva a cifre senza un vero senso, indica la cifra per cui un giocatore è vendibile
se metti una clausola in Italia è per un accordo col giocatore che vuole evidenetemnete essere ceduto ma senza far smenare soldi alla società