Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Io intanto oggi ho tolto il pacchetto cinema, dal 1 Agosto non farà più parte della mia offerta SKY, mai guardato nulla...
Ed ho sollecitato per la tv omaggio che ancora attendo.
Effettivamente non è niente di eccezionale, a parte la possibilità di utilizzare SKY On Demand, che non è malaccio.
-
Da un mese o poco più han deciso che alcuni contenuti su On Demand (ad esempio X-files) non sono più compresi nel mio abbonamento :|
Avete qualche idea del perchè?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Da un mese o poco più han deciso che alcuni contenuti su On Demand (ad esempio X-files) non sono più compresi nel mio abbonamento :|
boh, io avevo scaricato Ant-Man e dopo 21' mi dice che non è più compreso nel mio abbonamento :gha:
-
Citazione:
Red&BlueFan
a me ha fatto una cosa simile con twin peaks... credo ci sia stato un periodo di "prova" open dei contenuti del box set e ora te lo devi attivare dal fai da te :sisi: come me lo sono attivato ho rivisto tutto, per il pacchetto che ho è gratis, occhio di averlo compreso altrimenti sono 5 euro/mese
-
Citazione:
bizio77
a me ha fatto una cosa simile con twin peaks... credo ci sia stato un periodo di "prova" open dei contenuti del box set e ora te lo devi attivare dal fai da te :sisi: come me lo sono attivato ho rivisto tutto, per il pacchetto che ho è gratis, occhio di averlo compreso altrimenti sono 5 euro/mese
Ho fatto come hai detto e sono riuscito. In pratica ha dovuto riattivarmi Box Sets da solo reinserendolo nel carrello (costo 0).
Ma ho dovuto farlo da Explorer perchè con Mozilla mi dava password errata :|
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho fatto come hai detto e sono riuscito. In pratica ha dovuto riattivarmi Box Sets da solo reinserendolo nel carrello (costo 0).
Ma ho dovuto farlo da Explorer perchè con Mozilla mi dava password errata :|
:look: e che problemi ha mozilla? :esd: cmq l'importante è che hai risolto :sisi: posso capire il panico di non vedere più le cose (qualcuna di fianco a me mi ha chiamato disperata a lavoro :rotfl: "non funziona più nullaaaaa" :help: :esd: )
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
mi meraviglio che non abbiano preso il campionato finlandese come fecero col campionato russo sull'onda degli europei 2008 con la Russia che arrivò in semifinale e doveva essere la nuova frontiera del calcio :esd:
-
Citazione:
ataris
mi meraviglio che non abbiano preso il campionato finlandese come fecero col campionato russo sull'onda degli europei 2008 con la Russia che arrivò in semifinale e doveva essere la nuova frontiera del calcio :esd:
Semmai islandese...
Io cmq guarderei anche quello :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Semmai islandese...
Io cmq guarderei anche quello :esd:
te non c'hai un cazzo da fare :esd:
cmq si, mi son confuso