Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ben venga Darmian se Mou se ne vuole sbarazzare. Il punto è che credo che ci sarà giusto un attimo di concorrenza se verrà messo sul mercato.
E l'arrivo di Darmian imho rende difficile un ulteriore terzino che in realtà ci servirebbe.
From tapatalk with love
Citazione:
olivar
Non credo
Invece leggo che pure il Napoli ci sta sopra.
Come al solito la differenza la farà il gradimento del giocatore
-
Prima ancora la differenza la faranno i denari, e sti straccions li spendono tutti per i Celtics :asd:
-
Spalletti ha ammesso che prenderemo due difensori. Ergo arriverà un terzino ambivalente e un altro centrale.
From tapatalk with love
-
Magari li spendessero per i Celtics, sono più di 10 anni che non lottiamo per il titolo, porca Eva. :gesad:
Inviato dal mio Magic Diary
-
rumors di mercato...vicino Kolasinac, bosniaco.
Mhm...acquisto che non mi convincerebbe ma meglio del nulla cosmico
-
Ho letto che il Barcelona chiede 10 milioni per Vermaelen. A quella cifra sarebbe un ottimo acquisto secondo me...
-
@matters
i Big Three sono un lontano ricordo, ma The Franchise tornerà. Per ora spendono in ingaggi multimilionari, qualcosina la dessero all'ASR che non riesce manco a fare due rinnovi decenti :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
@
matters
i Big Three sono un lontano ricordo, ma The Franchise tornerà. Per ora spendono in ingaggi multimilionari, qualcosina la dessero all'ASR che non riesce manco a fare due rinnovi decenti :asd:
Forza Celtics. :asd:
Fra l'altro stamattina dovevo rifare la carta d'identità perché persa da un amico (epic facepalm), e siccome non avevo documenti con foto dietro, il tizio mi ha chiesto qualsiasi cosa... Quando ho tirato fuori l'unica cosa che avesse una foto mia nel portafoglio, e cioè il mio abbonamento in curva sud di qualche anno fa ha detto "ah vabbe' se è daaaaroma va bbene"... Ha improvvisamente cominciato a parlare romanesco e mi ha detto che vive a Pescara da 15 anni... Solo a me poteva succedere una cosa così ridicola. :rotfl2:
-
Citazione:
matters
Forza Celtics. :asd:
:tunz:
Citazione:
matters
Fra l'altro stamattina dovevo rifare la carta d'identità perché persa da un amico (epic facepalm), e siccome non avevo documenti con foto dietro, il tizio mi ha chiesto qualsiasi cosa... Quando ho tirato fuori l'unica cosa che avesse una foto mia nel portafoglio, e cioè il mio abbonamento in curva sud di qualche anno fa ha detto "ah vabbe' se è daaaaroma va bbene"... Ha improvvisamente cominciato a parlare romanesco e mi ha detto che vive a Pescara da 15 anni... Solo a me poteva succedere una cosa così ridicola. :rotfl2:
Hai beccato forse l'unico abitante di Pescara filoromanista :asd:
-
Citazione:
simon741
:tunz:
Hai beccato forse l'unico abitante di Pescara filoromanista :asd:
A parte che il tizio era proprio romano... Cmq i romanisti a Pescara non mancano, c'è anche un Roma club. :zizi:
Magari sono in pochi i semi-romani o i totalmente romani.