Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
guarda che in meno di 5 minuti da quando smetti di correre la temperatura corporea è già scesa e un colpo d'aria è fatale, soprattutto per i vecchi di merda come me e te.
olivar e macr possono permettersi di fare i fighi, già salento è sul giro dei 30 e a breve risentirà :o
non lo metto in dubbio però io non riesco a mettermi una maglia tipo tessuto tecnico (non è una questione di aspetto visivo, che tu dici che non vuoi che sia a vista, a me viene proprio il fastidio fisico ad indossarla...)
-
Citazione:
bizio77
non lo metto in dubbio però io non riesco a mettermi una maglia tipo tessuto tecnico (non è una questione di aspetto visivo, che tu dici che non vuoi che sia a vista, a me viene proprio il fastidio fisico ad indossarla...)
Sei proprio vecchio dentro
-
Citazione:
bizio77
no, io ho detto che la maglietta o canotta che comprime non voglio che sia a vista (perché non vorrei passare per un cotechino :esd: ),
ma cmq ti basta mettere una qualsiasi maglia da calcio recente, da partita o da allenamento :qwe:
-
Citazione:
olivar
Sei proprio vecchio dentro
:esd: non indosso nulla di attillato non l'ho mai fatto in vita mia ne nel vestiario per tutti i giorni ne per lo sport che ho sempre fatto
-
Citazione:
Bel Vale
no, io ho detto che la maglietta o canotta che comprime non voglio che sia a vista (perché non vorrei passare per un cotechino :esd: )
questo l'ho capito... a te non da fastidio la sensazione di essere succhiato come una sardina in scatola come capita a me, ti da fastidio che ti si veda come un cotechino :esd:
Citazione:
Bel Vale
ma cmq ti basta mettere una qualsiasi maglia da calcio recente, da partita o da allenamento :qwe:
sono XL quelle che ho non a caso :esd: vesto largo anche le magliette slim fit (solo da calcio..) perché dai pantaloni ai bermuda passando per t-shirt o camicie o altro evito come la peste tutto l'abbigliamento slim fit :sisi:
-
Citazione:
bizio77
:esd: non indosso nulla di attillato non l'ho mai fatto in vita mia ne nel vestiario per tutti i giorni ne per lo sport che ho sempre fatto
Ma d'estate mica devono essere attillate le maglie tecniche
-
Citazione:
olivar
Ma d'estate mica devono essere attillate le maglie tecniche
io parlo di quelle che per esempio usano i giocatori di calcio sotto la maglia da allenamento anche in ritiro adesso :look:
boh ricordo che alcuni agli europei erano addirittura con maglie a maniche lunghe :dead: avevo caldo solo a vederli :esd: l'orticaria proprio
-
Citazione:
bizio77
io parlo di quelle che per esempio usano i giocatori di calcio sotto la maglia da allenamento anche in ritiro adesso :look:
boh ricordo che alcuni agli europei erano addirittura con maglie a maniche lunghe :dead: avevo caldo solo a vederli :esd: l'orticaria proprio
Zio d'estate esci con questa e fine: http://www.cisalfasport.it/vent-graphic-tee-m.html
Lascia perdere il calcio, per quanto possa sembra strano sono 2 sport assai diversi.
-
Citazione:
olivar
queste sono un'altra cosa sono già più simili alle maglie da calcio che ho :look:
-
Citazione:
olivar
ma che zio, nonno! :esd: