Da Agosto mi si sono persi 3 pacchietti: 2 già rimborsati, 1 in disputa.
Visualizzazione Stampabile
Da Agosto mi si sono persi 3 pacchietti: 2 già rimborsati, 1 in disputa.
aliexpress ciaone, l'avevo detto io. :D
Ho appena ordinato millemila cose su Amazon, venerdì arrivano :ebete:
io da ex pastafariano ora spastezzato non approvo :baffo:
l'avevo già detto mesi fa che c'era stato un abbassamento del livello di aliexpress e che non ci avrei più comprato. :D
ora solo amazon :inlove: o siti locali europei, boicotto Mao Tse Tung.
:esd:
tipo io quando vado a fare la spesa e devo comprare "solo" l'acqua ed il latte :esd:
Se si perdono più di 5 minuti per ordinare su aliexpress e non ci si fa prendere dalla smania di ordinare tutto e subito non si va incontro a nessun problema. Basta guardare i feed e le foto caricate dagli acquirenti per vedere se il prodotto merita o no, più scrivere in chat al venditore per ulteriore foto e conferme. Se risponde entro poco allora procedo.
Amazon questo fine settimana mi ha scombinato i piani :| ho ordinato mercoledì un regalo, da abbonato a prime (il prodotto era spedibile con prime) mi doveva arrivare entro venerdì. Domenica dovevo partire per Milano e consegnare il regalo, venerdì sera amazon mi avvisa "che il corriere ha avuto problemi" :sisi: ho dovuto rimandare la partenza a lunedì :gha:
si questo è vero flvcko (ma una vocale ce la potevi mettere li in mezzo, io ho il vizio di leggermi mentalmente quanto scrivo e non ho ancora capito come pronunciare il tuo nick :esd: , si leggo anche esd per chi vuole saperlo :esd: ), però sinceramente io ho speso + di 1000 dollare nell'arco di un anno solare, ero diventato clente "silver", mi sono trovato abbastanza bene.
Sia riesaminando quanto acquistato, il fattore "garanzia", il fattore "tempo" e la qualità del servizio che è calata, IMHO ovviamente, al momento mi prendo volentieri 5 minuti in più per esaminare se trovo cose simili in siti più sicuri, anche con un leggero (ovviamente) sovraprezzo.