Visualizzazione Stampabile
-
Vazquez non dovrebbe costare più di 10 milioni di euro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Vazquez non dovrebbe costare più di 10 milioni di euro...
Un nazionale italiano di 26 anni sbocciato nell'ultimo campionato, che può giocare a centrocampo, trequartista e sostegno della prima punta, a 10M? :esd:
Non ragioni con le logiche del mercato (che, fino a prova contraria, determina tutti i vari prezzi)
-
continuo a ripetere quanto dicevo lo scorso anno... Non mi preoccupa il gioco di Allegri, mi preoccupano gli infortuni. E purtroppo con la storia dei 25 quest'anno non puoi nemmeno tesserarne 30... Mi chiedo a questo punto perchè tagliare così Marrone, Pepe ecc.
-
Citazione:
Tossico
continuo a ripetere quanto dicevo lo scorso anno... Non mi preoccupa il gioco di Allegri, mi preoccupano gli infortuni. E purtroppo con la storia dei 25 quest'anno non puoi nemmeno tesserarne 30... Mi chiedo a questo punto perchè tagliare così Marrone, Pepe ecc.
Pepe e Marrone... hai citato i 2 più infortunati della storia del mondo :esd:
-
Citazione:
smoldino
Un nazionale italiano di 26 anni sbocciato nell'ultimo campionato, che può giocare a centrocampo, trequartista e sostegno della prima punta, a 10M? :esd:
Non ragioni con le logiche del mercato (che, fino a prova contraria, determina tutti i vari prezzi)
Che sia nazionale italiano, di 26 anni e sbocciato nell'ultimo campionato ne fanno dei difetti mica dei pregi :facepalm: :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flvcko
Che sia nazionale italiano, di 26 anni e sbocciato nell'ultimo campionato ne fanno dei difetti mica dei pregi :facepalm: :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, certo :baffo:
-
quando compri da Pozzo e Zampa, 20 è il prezzo minimo anche per un pallone
-
Il Mudo è stato dichiarato incedibile, a questo punto non so se essere contento (il giocatore un po' mi intrigava anche se ho la certezza che di tratti di un nuovo O'Neill) o spaventato...qua come ogni anno si parte dal top dei top per poi cascare nel Bendtner :hail: di turno.
-
Citazione:
dexter7
qua come ogni anno si parte dal top dei top per poi cascare nel Bendtner :hail: di turno.
Mikitarian ... prendiamo Mikitarian
-
per me prendono Cuadrado e Conte si suicida in diretta tv.