dimmi tu se vuoi schifarli boh :esd:
Nicola pesca la foto della ns caroline a culu assusu come si dice dalle nostre parti (a culo in su per tutto il resto d'Italia) :esd:
Visualizzazione Stampabile
tra le donne 4 semifinaliste americane e alla fine la spuntano Sthepens - Keys
non so se è il posto giusto dove scrivere, ma avrei bisogno di qualche consiglio:
ho ricominciato a giocare a tennis con gli amici da qualche mese(una volta a settimana come frequenza) e stavo valutando la possibilità di cambiare la mia vecchia racchetta(che ha circa 20 anni), il mio punto debole è la potenza dei colpi, quindi cercavo una racchetta che potesse aiutarmi con la potenza(e magari un po' più leggera di quella che ho che è da 350g), invece non mi interessa molto il controllo/precisione visto che riesco ad indirizzare la pallina dove voglio senza grossi problemi
mi sono fatto un giro online ed ho visto centinaia di racchette diverse e non ho la minima idea di come trovare la racchetta giusta(visto che non ne compro una da vent'anni), avete qualche suggerimento?
Nadal-Anderson la finale uomini
Nadal facilerrimo
Goffin - Dimitrov la finale del Master :look:
Seppi agli ottavi degli Aus Open
avanti due set a zero si è fatto rimontare per poi vincere al quinto
poteva risparmiare molta fatica inutile, visto che ha avuto più volte la possibilità di vincere il terzo set (l'ho visto stamattina prima di andare a lavoro) perso poi malamente al tiebreak
anche Fognini agli ottavi
Due italiani nella seconda settimana non c'erano da 40+anni. Peccato che siano sempre e solo loro 2. Dietro si vede praticamente nulla cosmico