Queste sono manglie da running. Molto più leggere di quelle da calcio
Visualizzazione Stampabile
a me piacciono molto quelle della nike tipo questa:
https://www.amazon.it/Nike-Maglia-Ac...=nike+training
che praticamente hanno la schiena talmente traforata che ci vedi la mano attraverso :baffo:
si a parte quello intendevo come vestibilità cioè il fatto di non sentirsi strizzato...
@Bel Vale ce la compriamo uguale? :girl:
*
grande vale
più o meno così anch'io, il secondo paio di scarpe devo rinviarlo per colpa della frattura, mentre invece i calzoncini ce li ho da running con tasca con zip (fondamentale)
come cintura avevo provato quella di decathlon, scomodissima, ho aggiunto in lista desideri amazon la tua, anche se non so se c'entra l'honor 7
se si vuole fare un minimo seriamente c'è da spenderci soldi anche per il running, manco pochi se si va in fissa con le scarpe
fidati manco io :esd:
appena rientrato dalla corsa che ho posticipato di circa 12 ore...
ho inaugurato le nuove scarpe, molto bene tra l'altro... grazie a @olivar per il suggerimento
note positive a caldo:
pur partendo troppo forte come sempre (1 km a 5'11" dove cazzo volevo andare :esd: ) ho fatto molto bene i primi 3 km scendendo molto solo al quarto km per poi morire nei 600 mt finali fatti puramente per avere un riscontro come PB del 2016
ho scelto il percorso da usare la macchina per arrivarci, lo conosco come le mie tasche e di giorno pieno é quello senza rischi visto che é un parco
ai 4 km ho chiuso con 24' 17" oltre un minuto in meno rispetto a 15 giorni fa (peraltro ultima corsa fatta, non ci speravo di poter fare questo stando fermo così tanto e nn dando continuità)
note negative:
il parco dopo le 18 é pieno come Via del Corso a Roma al sabato pomeriggio durante il periodo scolastico, un carnaio (però c'è gnocca e questo ti da un boost in più rispetto al correre alle 6 nel deserto della città:asd:
endomondo nn collabora con strava o viceversa se apro strava per vedere se si prende il dato di Enomondo nn succede nulla :sad:
:rotfl: il boost dato dalla presenza femminile :esd:
a me il boost lo da il vedere un altro ciclista davanti, a mo di squalo se è uno con la mtb (anche se una volta quello me l'ha tirata bene, facendomi piantare :esd: ), meno facile se è un altro con la bdc, perché io non sono un fenomeno, ed in giro qualcuno invece ce ne è :esd:
Cmq per il discorso sudore, nel ciclismo è importante, sopratutto se sali, è bene avere un ottimo intimo che espelle rapido il sudoreo davvero prendi qualche colpaccio :esd:
Bizio che scarpe hai preso alla fine? Le Pulse? Da Cisalfa a Le Vele?
esatto, per puro caso ho approfittato dello shopping che ci ha chiesto di farle fare la figlioccia di mia moglie e voleva passare a tutti i costi da sto bersha o come cazzo si chiama.... stuolo di ragazzine invasate... poco distante c'è il cisalfa e nn ci ho pensato due volte :esd:
l'avevo scritto qualche pagina fa esattamente le pulse 7 ed erano in super sconto rispetto al prezzo che mi hai detto tu, penso che fosse perché erano l'ultimo paio così ultimo che la scarpa che il commesso ha preso dall'esposizione era l'altra scarpa che nn avevo provato :looksi: