Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Mikitarian ... prendiamo Mikitarian
Pagato due anni fa 27.5M, partito titolare con assist per il decisivo 0-1 nei preliminari di EL :look:
Non mi sembra essere in vendita :look:
-
Citazione:
smoldino
Pagato due anni fa 27.5M, partito titolare con assist per il decisivo 0-1 nei preliminari di EL :look:
neanche i vari Gozze, Draxler e C. lo sono
-
Citazione:
smoldino
non sarà in vendita, ma Raiola cerca di piazzarlo in giro dall'anno scorso
-
Citazione:
ataris
neanche i vari Gozze, Draxler e C. lo sono
Gotze ha manifestato di non sentirsi al centro del progetto, su questo puoi provare a fare qualcosa. Non che arrivi, questo è evidente
Draxler per via dei guai fisici dell'ultima stagione rimane un'incognita sia per chi compra che per chi vende, dato che per la giusta offerta parte sicuro come l'oro. Giusta offerta che non arriverà, perché la Juve (giustamente) non spiattella 30M per uno con problemi fisici.
Vazquez è stato messo fuori dal mercato da Zamparini :sisi:
Mentre di Mikitarian direi che non c'azzecca una mazza, a logica è titolare di una buona squadra e se lo vuoi strappare lo devi pagare (tanto) :look:
-
Citazione:
fantaluca
non sarà in vendita, ma Raiola cerca di piazzarlo in giro dall'anno scorso
Offerte concrete? Tolte le sparate di Raiola che c'azzeccano nulla? :asd:
-
Citazione:
smoldino
Offerte concrete? Tolte le sparate di Raiola che c'azzeccano nulla? :asd:
Raiola ha sempre ricevuto picche in risposta... per lui e Balotelli
-
Citazione:
fantaluca
Raiola ha sempre ricevuto picche in risposta... per lui e Balotelli
Un giocatore pagato due anni fa 27.5M, titolarissimo alla prima e che ha saltato una buona metà della seconda per infortunio; che senso ha venderlo da parte della società, se non sovrapprezzo (che non te lo compra nessuno, giustamente visti i problemi fisici)? A me sembra una roba papale e papale a Draxler, o sganci la grana che la dirigenza non sgancia, o rimane dove sta
-
Citazione:
smoldino
Un giocatore pagato due anni fa 27.5M, titolarissimo alla prima e che ha saltato una buona metà della seconda per infortunio; che senso ha venderlo da parte della società, se non sovrapprezzo (che non te lo compra nessuno, giustamente visti i problemi fisici)? A me sembra una roba papale e papale a Draxler, o sganci la grana che la dirigenza non sgancia, o rimane dove sta
hai dimenticato la volontà del giocatore nella tua equazione
poi uno può fare la sua offerta così come la squadra titolare del cartellino può rifiutarla... papale papale a Draxler :D
Nel mercato ci sono anche le scaramucce... non solo chi arriva a spara 100 milioni pronti via
-
Citazione:
fantaluca
hai dimenticato la volontà del giocatore nella tua equazione
poi uno può fare la sua offerta così come la squadra titolare del cartellino può rifiutarla... papale papale a Draxler :D
Nel mercato ci sono anche le scaramucce... non solo chi arriva a spara 100 milioni pronti via
Riprendo il discorso Draxler, squadra tedesca di buon/ottimo livello, sana economicamente -> Non ci fai affari, al massimo paghi quello che chiedono con un piccolo sconto :asd:
Sulle volontà io sono un po' scettico, a me sembra che i giocatori in Bundesliga stiano piuttosto bene :zizi:
-
Citazione:
smoldino
Riprendo il discorso Draxler, squadra tedesca di buon/ottimo livello, sana economicamente -> Non ci fai affari, al massimo paghi quello che chiedono con un piccolo sconto :asd:
Sulle volontà io sono un po' scettico, a me sembra che i giocatori in Bundesliga stiano piuttosto bene :zizi:
lo Schalke è una squadra di ratti... altro che ottimo livello :esd:
piccolo sconto? mah vedremo... e io spero di non prenderlo Draxler :esd: