Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
MAGARA!!! (cit.) :sbav:
:sbav::rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
mentre sarà Mazzarri a guidarla verso la conquista dello Scudetto
:rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Roma, il futuro di Garcia è al PSG
FUTURO A TINTE NERAZZURRE - Qualora si verificasse realmente la seperazione tra la Roma e Rudi Garcia, la società di James Pallotta ripartirà da Marco Branca e Walter Mazzarri, rispettivamente ex direttore sportivo ed ex allenatore dell'Inter. A Branca verrà affidato il compito di ricostruire la squadra, mentre sarà Mazzarri a guidarla verso la conquista dello Scudetto, obiettivo primario della prossima stagione.
http://www.calciomercato.com/news/ro...-al-psg-662168
Magara :asd:
branca + mazzarri :asd:
Un incubo
-
non penso che Pallotta sia così pazzo da scegliere due mediocrissimi per il dopo-Garcia.
mi auguro siano solo voci (messe in giro da Branca :v ) per far muovere un po' le acque, ma obiettivamente sarebbe totalmente illogico scegliere quei due lì
-
Citazione:
stepak
non penso che Pallotta sia così pazzo da scegliere due mediocrissimi per il dopo-Garcia.
mi auguro siano solo voci (messe in giro da Branca :v ) per far muovere un po' le acque, ma obiettivamente sarebbe totalmente illogico scegliere quei due lì
a livello di risultati puri rapportati alla rosa a disposizione direi che Mazzarri è pure meglio di Garcia
Branca va beh, lasciamo perdere :esd:
-
Mazzarri non mi piacerebbe. Branca mi farebbe schifo al cubo.
Ma sarebbe davvero da pazzi affidarsi a gente del genere, non ci voglio credere.
-
se Garcia tiene il secondo posto viene confermato (a meno che non dia lui le dimissioni).
La voce di Mazzarri non è credibile a mio avviso
-
Secondo me Garcia va via a prescindere dal secondo posto o no
-
Va al pesseggè e a roma arriva sarri :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Va al pesseggè e a roma arriva sarri :sisi:
da noi solo stranieri...Sarrao