Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Al di fuori del GRA c'era un vago sospetto :esd:
Io sono ampiamente fuori dal GRA.:qwe:
Boh, io pensavo potesse essere un onesto panchinaro capace di dare un contributo almeno sufficiente quando chiamato in causa.
Invece si sta rivelando pesantemente inadeguato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
se vedi le cifre Gonalons e De Rossi sono molto simili. Si...urge un Centrocampista centrale
-
Citazione:
smoldino
Al di fuori del GRA c'era un vago sospetto :esd:
sembra niente, ma il GRA altera la realtà che nemmeno il triangolo delle Bermude :esd:
-
Secondo voi arriverà qualcuno di decente in questo mercato di riparazione? Speriamo che l'andazzo non sia quello degli ultimi anni (tralasciando Nainggolan)...
-
-
Citazione:
olivar
Nainggolan :esd:
se c'è ancora qualcuno che si chiedesse perchè la Roma non vincerà mai nulla, la risposta è Nainggolan
non perchè sia una testa di minchia o un cattivo ragazzo, ma semplicemente perchè è convinto di poter fare tutto quello che ha fatto e che continua a fare... e gli viene costantemente permesso
-
Pubblica un video in cui si vede che è sbronzo marcio, fuma e bestemmia e poi da la colpa ai giornalista :asd:
Ragazzo mio tu qualche problema ce l'hai davvero :baffo:
-
Premetto che a me piace come giocatore e mi sta anche molto simpatico, ma dopo che ho visto il video mi domandavo: ma se questo fosse sempre stato un professionista "vero", quanto sarebbe stato forte?? :|
-
Magari è forte proprio perchè non è un professionista "vero"; fare vita da atleta allunga la vita sportiva, ma non significa per forza che migliori le caratteristiche di un calciatore.
-
Citazione:
simon741
Magari è forte proprio perchè non è un professionista "vero"; fare vita da atleta allunga la vita sportiva, ma non significa per forza che migliori le caratteristiche di un calciatore.
anche se, di solito, chi non si applica abbastanza crolla fisicamente già prima, lui a quasi 30 ancora tiene molto bene
magari si prende dei momenti "di libertà eccessiva", mentre per il resto si comporta bene