Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
lo Schalke è una squadra di ratti... altro che ottimo livello :esd:
piccolo sconto? mah vedremo... e io spero di non prenderlo Draxler :esd:
Concordo assolutamente, ma in Europa ci vanno molto spesso e a soldi si fanno non troppi problemi
-
salta il trasferimento di Boateng in Portogallo.... AHIA!!!
-
Un altro buono...uno che filmato da Milan Channel durante il NON suo allenamento, ha avuto da ridire con il cameramen anzichè darsi da fare...
-
Per come è stata gestita la comunicazione quest'anno, dalla presentazione dei nuovi acquisti e l'attesa per il nuovo numero 10, non credo possano permettersi di presentarsi con il boateng di turno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
però nessuno ha detto che ci deve essere un nuovo 10 per forza
Draxler sarebbe un 10 ben accetto come lo fu Tevez? non credo proprio
-
Ricordiamoci però che quando arrivò Tevez nessuno si sarebbe mai immaginato un impatto simile.
-
Citazione:
dexter7
Ricordiamoci però che quando arrivò Tevez nessuno si sarebbe mai immaginato un impatto simile.
si ma era un arrivo importante di un giocatore importante, non un giovinotto (di buone prospettive) rotto per 6 mesi all'anno
il 10 lo puoi dare a Goetze... a un profilo come Draxler o Mkitarian no
-
Ti confondi, era un giocatore importante quando veniva fotografato a cena con Galliani.
Poi diventò subito grasso e spaccaspogliatoio. :esd:
-
Citazione:
dexter7
Ti confondi, era un giocatore importante quando veniva fotografato a cena con Galliani.
Poi diventò subito grasso e spaccaspogliatoio. :esd:
ah beh si certo... il fenomeno era Pato :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si ma era un arrivo importante di un giocatore importante, non un giovinotto (di buone prospettive) rotto per 6 mesi all'anno
il 10 lo puoi dare a Goetze... a un profilo come Draxler o Mkitarian no
Ha avuto un infortunio in carriera "serio" eh. Detta così pare un giocatore che ogni anno fa mezza stagione fuori.
Ha avuto problemi fisici seri nell'ultima stagione? Sì. E' uno "sempre rotto"? Non mi pare proprio.