Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Sto rosicando come un criceto indemoniato.
È uscito il bando per la mobilità nazionale in deroga e Matera, città in cui lavoro, non risulta fra le province cedenti personale, mentre Campobasso risulta fra quelle che accolgono personale.
In pratica io che voglio andare a lavorare la non lo posso fare perché attualmente sono assunto in una provincia che non cede personale.
Che stronzata.
From tapatalk with love
ci credo :asd:
magari potenza si :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
ci credo :asd:
magari potenza si :esd:
No, per fortuna. Sennò sbroccavo del tutto. :esd:
Devo informarmi a questo punto se c'è qualche via diversa da battere per richiedere il trasferimento li, visto che pare ci sia posto...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
No, per fortuna. Sennò sbroccavo del tutto. :esd:
Devo informarmi a questo punto se c'è qualche via diversa da battere per richiedere il trasferimento li, visto che pare ci sia posto...
From tapatalk with love
Ti puoi far licenziare e far assumere me. Io a Matera ci vado volentieri. :baffo:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
bizio77
oggi è quel lunedi? :look: aspettiamo info su come sia andata la giornata di lavoro :esd:
:looksi:
Oggi è il giorno.
Sembravamo come dei bambini a scuola :esd:
Interessante comunque, vario. Per ora almeno. Pensavo peggio, invece l'importante non è cosa fare ma dove reperire le informazioni. Se sai dove cercare sei a posto.
-
Citazione:
matters
Ti puoi far licenziare e far assumere me. Io a Matera ci vado volentieri. :baffo:
Ho appena preso la macchina nuova e per sei anni come minimo mi serve un reddito, mi spiace. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ho appena preso la macchina nuova e per sei anni come minimo mi serve un reddito, mi spiace. :esd:
From tapatalk with love
:gesad:
-
Ho chiesto alla mia responsabile commerciale se c'era modo di proporsi per Campobasso.
Mi ha risposto con un "mi informo" che non lascia ben sperare. :sad:
-
Cmq la cosa di settimana scorsa non è andata in porto
-
Citazione:
olivar
Cmq la cosa di settimana scorsa non è andata in porto
:(
Purtroppo so bene cosa significa...
-
Per fortuna ho ancora le spalle coperte e "poco" male visto che cmq tra le premesse e la reale offerta c'era una netta differenza