Visualizzazione Stampabile
-
sono tornato in pista anche ieri sera... stesso percorso del pomeriggio di mercoledì, questa volta molto più pesante... correre a 34 gradi con il cielo coperto e umidità che si taglia a fette non è semplice :looksi: però serve anche questo ora :dito:
avevo le gambe pesanti dal mercoledì per cui ho optato per un ritmo soft abbastanza da subito, endomondo in questo è utilissimo, ti da il tempo ogni km sia totale che del km appena passato :sisi:
ho chiuso 4,36 km a 27' 32" leggermente più lento di mercoledì ma a parte il fatto che non ho corso per fare il tempo credo incida il gran caldo e la vicinanza dello sforzo precedente... dopo oggi entro in ferie per tre settimane per cui proverò a programmarmi 2 uscite mattiniere (senza l'impegno del lavoro) provando a fare più di 5 km per volta anche se tra il 7 e 11 sarò a cala gonone come sempre e li le salite sono distruttive... dura trovare un percorso soft oltre i 4-5 km :looksi:
-
Finalmente riesco a tornare a zompare (la partitella di calcio in carcere di questa settimana non la considere..) dopo due settimane con un nuovo percorso pieno di attraversamenti con tanto di semafori non mi posso lamentare del risultato finale... :looksi:
-
Volevo dire che ho infranto la pausa e sono uscito stamattina andando nel parchetto dei tapascioni.
È una soddisfazione superarli tutti a 5 min/km senza morire mentre loro annaspano a 6. Esattamente come facevano gli altri con me l'anno scorso :cigar:
-
Domani torno in pista con un lento e proverò le nuove arrivate :dito:
http://cdn.sneakernews.com/wp-conten...teal-red-1.jpg
Ultra Boost :dito:
Esaurito il compito delle ottime Glide 7 che hanno percorso circa 750 km. Non ammortizzavano più ormai, da alcune uscite avevo dei fastidi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Volevo dire che ho infranto la pausa e sono uscito stamattina andando nel parchetto dei tapascioni.
È una soddisfazione superarli tutti a 5 min/km senza morire mentre loro annaspano a 6. Esattamente come facevano gli altri con me l'anno scorso :cigar:
:qwe:
che squadra sta fmita, corridori, ciclisti, e dire che è
@fantaluca
l'admin... il mondo alla rovescia :esd:
-
Citazione:
papclems
:qwe:
che squadra sta fmita, corridori, ciclisti, e dire che è
@
fantaluca
l'admin... il mondo alla rovescia :esd:
Noi di.agriamo e lui entropizza tutto quello che perdiamo noi
-
Pensa che ho perso 10kg correndo e non mi fermo :esd:
-
10kg di vestiti con l'arrivo dell'estate?
-
Citazione:
Bel Vale
10kg di vestiti con l'arrivo dell'estate?
solo il cappottone modello Jon Snow sono un paio
-
Citazione:
salento87
Domani torno in pista con un lento e proverò le nuove arrivate :dito:
http://cdn.sneakernews.com/wp-conten...teal-red-1.jpg
Ultra Boost :dito:
Esaurito il compito delle ottime Glide 7 che hanno percorso circa 750 km. Non ammortizzavano più ormai, da alcune uscite avevo dei fastidi.
molto belle.
ma poi il boost non è che "esplode" ai lati?