Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
#Salvini: “Chiedo semplicemente di usare in maniera diversa la ricchezza italiana, che c’è. La ricchezza italiana è ferma. È ferma nei conti conti correnti e nel risparmio privato.”
ahia
:dead:
-
Non ho un euro fermo io non lo temo :baffo:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Hai citato due persone che almeno nel parlamento europeo ci andranno... poi faranno ca*are però ci andranno... il più votato non ci andava prima e non ci andrà adesso!
Lo sanno tutti eppure in 2 milioni lo hanno votato... 2 milioni che non hanno capito un ca**o di cosa andassero a votare proprio come accadde con il referendum di Renzi, dove si votava pro o contro lui... ora dimmi perchè non posso insultare queste immense teste di ca**o.. son cento volte meglio chi ha votato il partito dei pirati o quello della famiglia per quanto mi riguarda.
Ma perché svii la domanda? Mica è difficile quello che ti ha chiesto fanta
-
Citazione:
fantaluca
E perché dovrebbe? Chi ha votato Salvini voleva tutte le cose che fa fatto. Anzi ti dirò, ha attratto anche parecchi altri voti di chi alla fine ha apprezzato il dire e fare e non solo il solito dire.
Chi non vuole Salvini ha virato sul PD.
salvini COSA ha fatto di concreto?
Sono curioso :baffo:
-
ha fatto un sacco di selfie e un sacco di tweet :sisi:
-
Una patrimoniale sarebbe cosa giusta.
Propongo una patrimoniale proporzionale.
-
Propongo una tassa sui selfie e sulle foto del cibo postate su Instagram, risaniamo il debito in un attimo
Ps. Volendo si poteva fare anche una tassa sulle felpe, ma ormai siamo quasi in estate
-
Citazione:
olivar
Non ho un euro fermo io non lo temo :baffo:
anch'io non temo nulla :esd:
se ho debiti con la patrimoniale me li rimborsano?
-
Citazione:
Khabar
Ma perché svii la domanda? Mica è difficile quello che ti ha chiesto fanta
ho capito in ritardo quello che intendeva... il problema non era tanto il chi, quanto il fatto che è inutile votare Salvini perchè al parlamento Europeo non ci andrà fisicamente essendo impegnato in patria... ignoro a chi passino le preferenze e se possono passare a qualcuno (capolista?)
-
Penso intendesse anche che durante i precedenti mandati si presentasse molto poco in europarlamento, senza rinunciare alla carica
Tutti i capolista di centrodestra sono papabili di non andarci in europarlamento (Salvini e Meloni sicuri, Berlusconi non si sa), in quel caso bisogna vedere per singola circoscrizione il primo degli esclusi (se presente un candidato della stessa lista; in generale è così, tranne in una circoscrizione dove Berlusconi non era presente, in quel caso andrebbe un esponente Lega)
La verità è che sulle Europee non siamo minimamente informati e quasi nessuno conosce i meccanismi :esd: Votiamo come fossero le politiche perché per noi QUALUNQUE voto è un voto pro o contro una persona specifica