Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
molto belle.
ma poi il boost non è che "esplode" ai lati?
Si secca e non ammortizza più dopo circa 6-700 km. :sisi:
Molto soddisfatto delle scarpe per quanto riguarda il lungo, 14 km stamattina. Con le glide dopo la doppia cifra iniziavo a sentire fastidi alle caviglie, le ultra invece sono molto più avvolgenti e proteggono bene il piede.
Credo invece non siano adattissime per veloci e ripetute, sono abbastanza pesanti, giovedì ho un 8x1000 e vediamo come si comportano.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Quando il crono+gps non parte e te ne accorgi dopo a metà percorso.... una sessione di allenamento buttata nel cesso!!! :agh:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Quando il crono+gps non parte e te ne accorgi dopo a metà percorso.... una sessione di allenamento buttata nel cesso!!! :agh:
Della serie track o non è mai successo :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Vabbè non ci siamo persi molto :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Della serie track o non è mai successo :asd:
:incazz:
Citazione:
olivar
Vabbè non ci siamo persi molto :baffo:
:mpft:
-
Folletto ti avrei superato persino io :o
-
Oggi ripetute 8 x 1 km in 4.56, 4.48, 4.41, 4.53, 4.24, 4.50, 4.26, 4.22. Sempre in soglia aerobica, solo negli ultimi 500 metri dell'ultima ripetuta sono andato oltre i 167 battiti che dovrebbero essere la mia soglia anaerobica. :esd:
Da quando ho iniziato a considerare anche la FC va molto meglio.
Se penso che l'anno scorso ho fatto quasi tutta la mezza in fuori soglia...te credo che sono arrivato morto. :esd:
Totale fra riscaldamento, riposi e defaticamento 15.50 km record stagionale.
Domani bici (scarico 30 km), sabato lungo 18 km.
Dalla prossima settimana inserisco anche ripetute sui 2 e 3 km. Ancora 5 settimane di carico...per scaramanzia non mi sono iscritto ancora ma punto a Udine il 18 settembre. Tra l'altro ho letto che partecipa anche Calcaterra. :hail:
-
selfie, se riesci a prenderlo :qwe:
-
Citazione:
Bel Vale
selfie, se riesci a prenderlo :qwe:
Alla partenza o all'arrivo, se ha pazienza di aspettarmi 45 minuti buoni. :rotfl:
-