Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
anche un mio collega che ha corsi i 400 ostacoli per la nazionale Italiana di atletica mi ha confermato che non gli ha peggiorato le prestazioni, ne smettere le ha migliorate :esd:
quindi W di Livio, W il calci3, W lo sport3 :esd:
Manca il fondamentale W la figa
-
Citazione:
olivar
Manca il fondamentale W la figa
quoti davvero Fantaluca in questo? :asd:
-
Citazione:
Tossico
quoti davvero Fantaluca in questo? :asd:
ue ue ue (cit.) :esd:
-
Che non sia una mente brillante lo avevamo già capito da tempo. Alcune uscite le poteva evitare. Scommetto che il 90% dei calciatori era ubriaco a capodanno (tranne gli inglesi che il primo dell'anno erano in campo), però se eviti di metterlo in mostra al mondo male non fa.
Ma, sinceramente, visto quello che mette in campo, è un problema relativo. È sempre l'ultimo a mollare e a risparmiarsi e questo è sicuramente più importante che tirare giù un porco sbronzo marcio e con la sigaretta in bocca.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Inflitta multa pari al 30% dello stipendio mensile, pena massima dello statuto intento della Roma, a quanto si legge
-
Citazione:
olivar
Inflitta multa pari al 30% dello stipendio mensile, pena massima dello statuto intento della Roma, a quanto si legge
nemmeno poco
-
Nainggolan non convocato
ahia
-
Citazione:
fantaluca
Nainggolan non convocato
ahia
Ci sta, ha fatto la cazzata dell’anno ed é giusto che la società dimostri che tutti possono stare fuori...compreso lui.
Non é la prima volta che dimostra poca lucidità davanti ad uno schermo :asd:
-
per me bestemmiava perchè per costruire lo stadio gli esproprieranno un terreno a tor di valle. Si è un pò risentito, ci sta!!!!
-