Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Secondo me è un buon acquisto...terzini sx decenti ce ne sono pochi e costano tanto.
Si anche secondo me, tenendo conto che quello che sa fare meglio è correre e crossare poi, con Mandzukic in area, li vedo integrarsi bene :sisi:
-
considerando che il titolare è Evra e non puoi acquistare un'alternativa spendendo 15/20 milioni è sicuramente un innesto sensato. Alla fine prende il posto di De Ceglie e Padoin può tornare a fare il tappabuchi in altri ruoli.
L'anno prossimo Evra andrà via e allora verrà fatto un investimento importante su quella fascia, sempre che Siqueira non si riveli un fenomeno (ma ne dubito).
-
ma Asamoah tornerà mai a camminare?
intendo con le due gambe standard
-
Citazione:
smoldino
Un po' di cifre (semi-random) sull'arrivo di Siqueira, classe '86: 1.6M per il prestito oneroso annuale, 6M per il diritto di riscatto, contratto triennale da 2M l'anno
Una cifra che ci può stare.
-
-
Citazione:
ataris
10 mln per Guarin
L'Inter qualche soldo da qualche parte dovrà pur prenderlo :look:
Anche se ci credo poco al Guaro alla Juve... Così a sensazione, dopo quello che è successo
-
Citazione:
ataris
10 mln per Guarin
Spero vivamente di no
-
non so cosa sperare... dopo aver sparato milioni a sinistra e a destra soldi non ne abbiamo
Aquilani è ancora P0? :asd:
-
A me Guarin piace molto come giocatore.. soprattutto vederlo titolare in un gol dell'ex contro l'Inter sarebbe da sbav :sisi:
-
Citazione:
Soul Flame♦
A me Guarin piace molto come giocatore.. soprattutto vederlo titolare in un gol dell'ex contro l'Inter sarebbe da sbav :sisi:
Mamma mia che emozionante sarebbe...mamma mia....
ma baffanculo Soul :D