Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
il pap che trolla :rotfl:
Mal comune mezzo gaudio :esd:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
il pap che trolla :rotfl:
il pap non trollava dallo schiaffo di anagni, quando andò dal papa Bonifacio VIII e gli disse "Lo sai chi ti saluta? STOCAZZO!!!"
:esd:
-
Citazione:
bizio77
spero che alla fine tu non abbia trovato dove vederla :sisi:
non ho visto il primo tempo, l'ho sentito su Roma Tv (pessima cronaca cmq), poi mi sono messo a smanettare su Kodi, trovato canale ucraino che la faceva, manco 2 minuti e vedo l'espulsione di emerson. Da li' ho chiuso tutto e mi sono aperto un paio di Birre ceche
-
Citazione:
Mike Patton
non ho visto il primo tempo, l'ho sentito su Roma Tv (pessima cronaca cmq), poi mi sono messo a smanettare su Kodi, trovato canale ucraino che la faceva, manco 2 minuti e vedo l'espulsione di emerson. Da li' ho chiuso tutto e mi sono aperto un paio di Birre ceche
anche io ho sentito più o meno dall'espulsione di de rossi in poi la radiocronaca (confermo il pessima :asd: ) di roma tv
-
Ma voi che siete espertoni..che offerte girano per vedere la serie A? Esistono pacchetti per una sola squadra? Va bene anche in streaming , cosi gioco a fm in finestra mentre vedo l'Inda :baffo:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Ma voi che siete espertoni..che offerte girano per vedere la serie A? Esistono pacchetti per una sola squadra? Va bene anche in streaming , cosi gioco a fm in finestra mentre vedo l'Inda :baffo:
Now TV 20 € al mese
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Uhm si...anche a me risulta il migliore per ora...
-
Citazione:
salento87
Now TV 20 € al mese
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si sì è il migliore incluso nel pacchetto vedi anche le miglior 3 partite di premier league [emoji6][emoji6]
-
questa settimana C5 quale partita si degna di trasmetterci? Juve-Siviglia o qualche "straniera"? :look:
-
Citazione:
pazza_inter
Juve-Siviglia
mi stupirei altamente :look: