spalletti se ricordate le prime partite voleva giocare a 3 dietro, poi ci fu l'infortunio di de rossi e altre situazioni per cui non è stato possibile
Visualizzazione Stampabile
spalletti se ricordate le prime partite voleva giocare a 3 dietro, poi ci fu l'infortunio di de rossi e altre situazioni per cui non è stato possibile
Io cmq un altro DC non lo schifo (forse perché mi fa ribrezzo Juan Jesus, anche se spero di sbagliarmi)... Poi è chiaro che servano un TD e un TS, e per il resto la rosa è completa. Con ottime probabilità non ci vinci niente ma almeno fai un campionato sereno e veleggi tranquillo verso l'Europa, quale che sia.
Inviato dal mio Magic Diary
un terzino dx, almeno come backup di Florenzi, serve.
Se poi fanno scalare De Rossi sulla linea di difesa allora servono due terzini dx e si sposta Florenzi a centrocampo, oppure un altro CC ed un terzino dx.
Io un altro centrale (ma anche Coso) non lo prenderei, mi risparmierei i soldi per le emergenze vere.
Li' davanti hai Salah che andra' in Coppa d'Africa a gennaio, Iturbe che abbiamo visto sia praticamente nullo, Totti 40enne che non si sa se stara' sempre bene.
Mentre in difesa adesso hai Emerson, Seck, JJ, Ruediger, Fazio, Manolas, Gyomber, Florenzi, Torosidis.
Sono una cifra...
Io ho sempre sostenuto che serve un altro ricambio in avanti. Ma credo sia un'operazione che sarà effettuata dopo il preliminare.
From tapatalk with love
spero nella conferma di Ricci nel roster di questo anno...al posto di Iturbe
Tutto ruota attorno alla credibilità di Juan Jesus come terzino sinistro. Ancora una volta, fiducia a Luciano.
diamogli tempo a Juan Jesus, non e' scarso come difensore. Ovvio che deve essere allenato alla fase difensiva di Spalletti, ci vuole solo pazienza
Confermo; i difensori dell'inter hanno la caratteristica di essere impossibili da valutare perchè spesso sono giocatori medi incensati dai media milanesi e dai tifosi ed eletti a semidei alle prime discrete prestazioni che poi crollano sotto il peso della pressione, diventando molto più pippe di quanto siano in realtà.
[QUOTE=Mike Patton;229064]Juan Jesus, non e' scarso come difensore/QUOTE]
No Maria. Io esco