Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Se ti è piaciuta Narcos ti piacerà anche El Chapo, e viceversa.
narcos l'ho adorata (un po' meno la terza, per ragioni più o meno ovvie)
-
Citazione:
Folletto Gigante
* potevano finirlo li in effetti... l'ultima stagione poi.. no comment!
EDIT: ho appena scoperto che hanno avuto il coraggio di proseguire... film e quinta stagione qualcuno li ha visti?
ho visto tutto, sia il film sia la stagione che hanno fatto l'anno scorso dopo circa 10 anni dal film
non solo era una stagione ridicola, ma a quanto pare non hanno nemmeno intenzione di fermarsi
-
Citazione:
marc089
ho visto tutto, sia il film sia la stagione che hanno fatto l'anno scorso dopo circa 10 anni dal film
non solo era una stagione ridicola, ma a quanto pare non hanno nemmeno intenzione di fermarsi
Il film è quello in 2 parti dove ingabbiano la moglie?
-
mi ricordo fosse una parte sola, ma forse ricordo male, comunque si è quello :esd:
-
Citazione:
marc089
mi ricordo fosse una parte sola, ma forse ricordo male, comunque si è quello :esd:
si magari l'hanno spezzato in 2 su netflix, cmq il totale viene 1 oretta e mezza
non è malissimo, cioè pensavo peggio :esd:
-
il problema è che poi l'hanno fatto continuare :esd:
-
Citazione:
marc089
il problema è che poi l'hanno fatto continuare :esd:
su netflix sono fermi alla 4... direi bene così a questo punto
-
nel frattempo oggi è uscita la sesta di Orange is the new Black... questo weekend la faccio fuori https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif
uscita anche la terza stagione di El Chapo
-
Sto guardando The Returned (non ho visto Les Revenants). Piace, anche se so non ha avuto un gran seguito :esd:
-
Segnalo il documentario All or nothing: Manchester City su Amazon Prime Video.
@fantaluca
lo consiglio soprattutto a te, così potrai conoscere meglio il tuo allenatore preferito:esd: