Ti stai fomentando
Visualizzazione Stampabile
Ti stai fomentando
Non m'hanno richiamato, mah :look:
Chi li capisce è bravo :look:
Io ho dato, praticamente da oggi resto a lavorare per un pochino solo con la mia p.iva, a distanza, con la mia piccola cerchia di clientini che mi faranno tirare avanti per ciò che voglio fare nei prossimi mesi, poi si vedrà. A metà Maggio lascio milano e si parte in viaggio zingaresco :tunz:
Ancora qualche settimana di sofferenza poi cambio mansione, ufficio e responsabili.
La cosa che mi sta facendo soffrire di più è che avevo costruito una struttura e dei flussi di lavoro nel mio gruppo che sebbene non perfetti, funzionavano discretamente e chi lo gestisce adesso ha smontato tutto facendo cadere la situazione nel caos più assoluto.
Continuo a dirmi che ormai non è più affare mio, ma non sono contento di vedere mandati all'aria in pochi mesi i risultati che avevo raggiunto negli ultimi due anni
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ti capisco Wolves.
Quando non c'è idea di "lavoro di squadra" e di creare il giusto amalgama, poi gli effetti sono deleteri.
io l'ho visto con l'hotel che ho lasciato, ogni volta si rismontava tutto, perché la titolare è una totale incapace.
mesi di lavoro su un nuovo arrivato, una linea comune, poi sempre i soliti problemi.
alla fine però, sono affari loro, tu pensa al meglio per te.
deve essere così :sisi: il fegato tienitelo buono per quando dovrai rovinarlo per cose tue... se la ditta la sentissi tua, se ci fosse una tua partecipazione societaria in qualche modo ect allora si altrimenti vai avanti di sticazzi :sisi:
*
Lunedì ultimo giorno di contratto e non so ancora nulla, che noia