Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
per farti un rapido conto, l'anno passato ero indeciso se acquistare l'abbonamento a Premium per vedere la CL o se vedere le partite in differita e fare una capatina al JS per vedere la Juve dal vivo.
Ho optato per la seconda ipotesi quindi: 120 di ticket x2 + 100 di hotel + 75 di treno x2 + tessera member 50 + taxi/pizza/extra vari altri 70 = 610 euro
Mi facevo due anni e mezzo di abbonamento a premium :esd:
però vuoi mettere una volta allo JS? Se dovessi rifare questa scelta pazza, io e
@Khabar
per una birra ci siamo... (per lui birra piccola)
-
Citazione:
Tossico
però vuoi mettere una volta allo JS? Se dovessi rifare questa scelta pazza, io e
@
Khabar
ben volentieri, così magari guidato dagli autoctoni, non impiego 1 ora per trovare un bar/pizzeria aperta alle 23 in pieno centro a Torino :esd:
-
Citazione:
Tossico
però vuoi mettere una volta allo JS? Se dovessi rifare questa scelta
pazza, io e
@
Khabar
mi dispiace ma io non ci sono :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
mi dispiace ma io non ci sono :esd:
:asd: ma non fai come quello sull'altro forum che cerchi il tuo nickname su tutto il sito tutti i giorni, vero? :asd:
@fantaluca
@olivar
-
Citazione:
Tossico
:asd: ma non fai come quello sull'altro forum che cerchi il tuo nickname su tutto il sito tutti i giorni, vero? :asd:
@
fantaluca
@
olivar
:rotfl:
Arlez
-
-
L'ipotesi di Pogba che resti e' veramente cosi' impossibile? Dobbiamo far cassa o potrebbe farcela senza quei 110mln?
-
Direi quasi totalmente impossibile
-
Se ne riescono a piazzare altri 2-3 per un cinquantino imho ce la possono fare, tanto poi lo vendono l'anno prossimo.
L'importante è non chiudere il bilancio in rosso.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Tossico
@
fantaluca
@
olivar
no, però non voglio darvi false speranze... cioè per una birra ci sono... a Torino insomma... al Conad Stadium: MANCU PU LU CAZZU! :esd:
anche se ci sono andato per la finale di EL :looksi:
ho rischiato di finire in mezzo ai gobbi :dead: se il benFICA non li avesse eliminati :hail: :hail: