e' tipo un gagliardetto da sfoggiare
Visualizzazione Stampabile
:popcorn::popcorn::popcorn::popcorn::popcorn::popc orn:
ne rimarrà soltanto uno.....e pare che sia la prima pietra dello stadio!!!!
:asd: :asd:
Dzeko al Chelsea :look:
60 milioni per Dzeko e Palmieri
Ma perché smantellarsi a gennaio? Io non credo che la Roma faccia un errore del genere.
Dzeko fa 32 sto anno...da vendere al volo con le quotazioni di mercato attuali.
Roma, la gestione è in rosso. La cassa spera nel mercato
Ecco perché Pallotta deve vendere: gli amministratori parlano di atleti come asset per il fabbisogno finanziario. Dal 2011 plusvalenze per 301 milioni
......Quando la cassa chiama il mercato è un’ancora di salvezza. Peraltro, i grattacapi della Roma non si limitano alle necessità finanziarie. C’è il fair play Uefa da rispettare. Il club ha sforato i parametri del break-even con il pesante rosso dell’ultimo bilancio e rischia ulteriori sanzioni, imponderabili dal momento che è già sottoposto al settlement agreement. In primavera si saprà. Una gestione giudiziosa del mercato invernale – almeno questa è la speranza dei dirigenti - potrebbe ammansire i giudici di Nyon. Se poi non si dovesse centrare la qualificazione alla Champions, il quadro peggiorerebbe ulteriormente.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...30370146.shtml
Roma, Dzeko ha dubbi sul Chelsea. E Nainggolan può andare in Cina
Le società trattano il bosniaco, che a Roma sta bene e da Conte non potrebbe giocare in Champions. Emerson a un passo dai blues. Se il Guangzhou lo paga 50 milioni, Radja parte
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...29640507.shtml
American sempre più straccions (cit.) :baffo:
Emerson lo venderei pure a Gennaio, non mi ha mai convinto.
Certo che dovresti avere il sostituto e non puoi prendere Darmian come sostituto, costerebbe quasi come Emerson ed ha un ingaggio alto.
Ci sarebbe Luca Pellegrini ma ormai ha deciso di andarsene a Parigi.
Spero che Monchi abbia subito la soluzione.
Dzeko...per me sarebbe incedibile ma se la Roma vuole monetizzarlo adesso è il momento giusto. Certo poi vendi uno che in 2 anni e mezzo ha fatto 60 gol e davanti hai Perotti Schick ElSharaawi e Under, forse Defrel e Florenzi, chi cavolo segna?????
Il problema non è se conviene o meno vendere Dzeko, perché uno che va per i 32 e che sta evidentemente rallentando quest'anno rispetto a quello passato va venduto a 30-35mln. Il discorso è che in rosa di punta c'è solo Schick, che non è nemmeno un centravanti tipico... Come facciamo? Sicuramente il suo rimpiazzo non potrà mai essere una punta di spessore internazionale. È un'operazione rischiosa, ma a quanto pare stiamo con le pezze al culo, non possiamo farci niente.
Emerson è uno che ci sarebbe stato bene in rosa come vice Kolarov, ma una riserva da 20mln non ce la possiamo permettere. In teoria al posto suo serve uno che sappia giocare su entrambe le fasce, per cui vedo Darmian in pole (lo prendi in prestito quindi risparmi i soldi del cartellino).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk