Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
ma alla fine Kean è rimasto?
Si
-
bene, così dal prossimo campionato sarà vivaio juve
e per andare nel Verona di turno a giocare qualche partita tanto vale rimanga qui
-
Citazione:
olivar
Si
Lo tengono per far muffa o squadra B?
-
Citazione:
boico
probabilmente resta almeno fino a gennaio, squadra B sicuramente no
-
Citazione:
boico
Se Raiola lo vede giocare in Lega Pro, comincia a rompere le palle fino al 2037.
-
Citazione:
fantaluca
e per andare nel Verona di turno a giocare qualche partita tanto vale rimanga qui
no, lo è già, anche a livello europeo come spiegava Flaco e ho confermato io. Anche se quest'anno viene registrato cmq in lista B...
-
Citazione:
fantaluca
no, lo è già, anche a livello europeo come spiegava Flaco e ho confermato io. Anche se quest'anno viene registrato cmq in lista B...
-
Citazione:
geofriFMITA
Rescissione per Marchisio. Enorme cagata sia per la lista europea, sia per lo spogliatoio
Citazione:
Colin_n7
Rescissione? :| Ma un pò di mercato non lo aveva?
Citazione:
Dobermann81
Altra vittima fatta da allegri :sisi:
Non si tratta così un simbolo di una squadra :|
Citazione:
geofriFMITA
Evidentemente non è arrivata nessuna offerta e l'hanno svincolato l'ultimo giorno. Molto discutibile. Non libera nessun posto nelle liste e si perde uno con la maglia tatuata sulla pelle. Sempre meno italiani.... non mi piace per nulla
Citazione:
Folletto Gigante
Secondo è stata la prima donna di bonucci a volerlo... guarda casa rientra dopo che pure Buffon lascia Torino.. a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Citazione:
Khabar
Che dispiacere :sad:
Citazione:
mark_lenders
e poi ci teniamo gli over 35 in difesa
Citazione:
Flaco
dispiace per marchisio in sé ma pagare 8mln all'anno uno che in squadra ti da meno (e fa meno) di sturaro era decisamente folle.
per chi non se ne fosse reso conto marchisio da due anni è un EX giocatore, prestazioni imbarazzanti pure con la SPAL. Non so come potevate ritenerlo ancora utile alla causa.
Citazione:
geofriFMITA
In una squadra si può essere utili pure senza giocare. NOn saranno certo Cristiano Ronaldo o Emre Can a trasmettere cosa vuol dire essere da Juve. La vera differenza l'ha sempre fatto il gruppo italiano, sempre nella storia.
Citazione:
Flaco
si ma non a quei costi. E poi lui avrà anche i suoi motivi per voler giocare.
Marchisio attuale non è assolutamente ai livelli della Juve (ma neanche di Inter, Lazio ecc..)
Citazione:
Chuck_PE
Che amarezza :|
Citazione:
Dobermann81
Non saprei, per questo servirebbe gente che ne sa di juve come
@
Tossico
Di certo se ne va uno stimato persino da me che vedo i gobbi come il fumo negli occhi :esd:
Citazione:
Lokiz
No cazzo :(
Quest'anno era riuscito a fare la preparazione estiva come si deve...
C'erano altri problemi, non c'entrano Allegri o Bonucci o Buffon. Penso alla fine vada al Monaco, ma poco conta. La Juve gioca a 3 o a 2 a centrocampo, se gioca a 2 giocano Khedira/Emre Can e Pjanic/Bentancur, se gioca a 3 aggiungete Bernardeschi e Matuidi. Marchisio sarebbe stato il 7° centrocampista.
La Juve non ha mai fatto pressioni per mandarlo via, però gli ha detto chiaramente che sarebbe stato il settimo centrocampista.
Sulla questione della "juventinità dello spogliatoio", è assolutamente vero, motivo per il quale è stato preso Bonucci e non Godin (o qualcun altro), per esempio.
Caldara comunque vi do per certo che non era felice di andare al Milan, cioè di lasciare la Juve più che altro, è stata una decisione molto sofferta per lui…
Mio fratello ha detto che teme fortemente la Juve non vinca nulla quest'anno (Coppa Italia, Campionato, Champions) per via di questo "piacersi troppo"...
-
Citazione:
Tossico
ah ok grazie
Citazione:
Tossico
ah ok grazie
-
Citazione:
fantaluca
ah ok grazie
ah ok grazie
Prego
Prego
Non è colpa mia se mi ha fatto il doppio post :asd: