Visualizzazione Stampabile
-
debbono ancora rispondere
@Fabatt
,
@bender72
e OVVIAMENTE
@Garlic
:baffo:
-
Io rispondo domani..oggi non faccio in tempo
-
Questo gioco senza asmo sarebbe stato molto meno divertente :zizi:
-
Bel Vale hai un PM :o
rispondi in fretta
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GarviD
Questo gioco senza asmo sarebbe stato molto meno divertente :zizi:
Punto al titolo di Capo Animatore :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
I calcoli si fanno con le cifre in mano, altrimenti sono NostradASMus :asd:
Io perculo, se non si fosse capito :D
Però vorrei anche chiedere a chi sta fuori a far lo spettatore, a quelli che "parlano" anche per un giochino scemo... da quant'è che siete usciti? Ho perso il conto :rolleyes:
meglio esser usciti perchè non ci si piega al potere e su punta a far du risate anche con le domand,e che essere ancora dentro perchè pecorai!
:D
-
Citazione:
Bel Vale
Fatto
-
Citazione:
*Asmodæus*
La domanda 5 sul capocannoniere era talmente strutturata male come range di risposte che era quasi ovvio che, stando solo in 4, molti (tutti?) si sarebbero gettati su Pierino Prati ("tanto mal che vada prendo il bonus").
Secondo me invece non era strutturata male: non c'era scritto da nessuna parte che dovesse trattarsi del campionato di calcio, potevano andare benissimo anche pallamano, pallanuoto, hockey in tutte le sue forme..... E nel campionato di serie A di hockey su ghiaccio del 1947 si disputarono solo 4 partite..... Il problema era reperire i marcatori
-
Citazione:
Lupo
meglio esser usciti perchè non ci si piega al potere e su punta a far du risate anche con le domand,e che essere ancora dentro perchè pecorai!
:D
:re:
Asmovino. :dito:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk