Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
...ma dice anche "o parte di esso"...dunque dal quel punto di vista niente da dire...anche una piccola porzione di mondo vale...
Non è per avercela con beyond eart...ma in quel gioco non si conquista la Terra tra l'altro. ...e io avebo chiesto info via pm a riguardo!! Ciroooooooo....pronunciatiiii
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ti sbagli di grosso. Non lo dice. Vai a pagina 147.
In questo thread stanno plasmando l'italiano e i suoi significati evidentemente. Perché fra le risposte ci sono giochi il cui scopo non é AFFATTO conquistare il Mondo, bensì fermare un'invasione, resistere su una posizione, liberare un territorio.
Tutte risposte da annullare se non fosse che il Cirese necessita di un team di traduttori o si possono avere sorprese :asd:
Come quelle che ho avuto io, che ancora come un coglione penso che le domande siano scritte in italiano, dal basso dei miei 60\60 al Liceo Classico vecchia maniera. Ormai vent'anni fa :asd:
Sono vecchio io, hai ragione tu :dito:
-
Citazione:
Garlic
...ma dice anche "o parte di esso"...dunque dal quel punto di vista niente da dire...anche una piccola porzione di mondo vale...
Non è per avercela con beyond eart...ma in quel gioco non si conquista la Terra tra l'altro. ...e io avebo chiesto info via pm a riguardo!! Ciroooooooo....pronunciatiiii
La domanda non parla di Terra ma di Mondo. E li di mondi ce ne sono.
Se serve c'è pure una mappa con la geografia Terrestre.
Piuttosto mi soffermerei su YouTube, da quando è un social network?
-
Infatti concordo che per Mondo possa anche non intendersi necessariamente la Terra. Va benissimo. Il problema é però altrove :rolleyes:
Su youtube avevo controllato, é considerato un Social Network anche se suona strano... Va anche detto che fra vedere un video su yt e avere l'account imho ce ne passa. Ripeto comunque che ci sono errori più macroscopici disseminati in almeno 4 delle 6 domande di quel turno.
-
#bastarompereilcazzoaciro
-
Citazione:
Lupo
Piuttosto mi soffermerei su YouTube, da quando è un social network?
Eh vabbè, adesso allora contestiamo qualsiasi cosa a prescindere... :asd:
Contesto le risposte di smoldino del prossimo turno.
Che poi saranno uguali alle mie, ma le sue non valgono (le mie sì). :sisi:
-
Giusto cercare di buttarla in "caciara"
:rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Infatti concordo che per Mondo possa anche non intendersi necessariamente la Terra. Va benissimo. Il problema é però altrove :rolleyes:
Su youtube avevo controllato, é considerato un Social Network anche se suona strano... Va anche detto che fra vedere un video su yt e avere l'account imho ce ne passa. Ripeto comunque che ci sono errori più macroscopici disseminati in almeno 4 delle 6 domande di quel turno.
Citazione:
Bel Vale
#bastarompereilcazzoaciro
Citazione:
*Asmodæus*
Giusto cercare di buttarla in "caciara"
:rotfl:
Vabbè, dai, ora basta... se avete voglia di parlare, fate pure... ma tenete presente che se avessi voluto cambiare qualche risposta, l'avrei fatto già come ho fatto con i social network, non è che faccio passare le giornate o le cambio dopo aver fatto altri 10 turni... quindi, non bisogna essere molto scaltri, avrete notato che state parlando al vuoto... ma dato che non si sa mai, qualora non l'aveste notato, lo dico ora ufficialmente che ignorerò qualsiasi ulteriore post inerente alle domande del turno precedente (ovviamente se non avete di meglio da fare all'una di notte o nella giornata di domani, dopodomani, quando vi pare, liberi di aumentare il vostro post-counter, nessuno vi dirà nulla... un +1 non si nega a nessuno... magari, consiglio personale per la salute delle articolazioni, evitatevi crampi nelle dita scrivendo WoT, tanto per un +1 bastano pure 2 paroline, tipo "annulla la domanda 4" oppure "ciro booohhh.. non è italiano quello" et simila :esd: )
Spoiler:
Ah, e se mi arriva un altro PM al riguardo, vi kicko dal gioco per rottura conclamata di ........ :D
-
Peró scusa Ciro...io sugli rts ti ho chiesto delucidazioni che son diverse dalle risposte che hai accettato e questo non è giusto. Te le ho chieste apposta per vedere se c'erano pieghe da poter sfruttare e tu me le hai fatte escludere.
Avrei potuto rispondere kings bounti....o starcraft. ..o battaglia x la terra di mezzo....e non l'ho fatto perchè i tuoi chiarimenti le escludevano.
Ora mi accetti un gioco a turni e uno con mondi random...boh.
Edit: mi correggo...rileggendo i pm mi son reso conto che ti ho posto male la domanda sul mondo (se era circoscritto alla Terra e se intendessi il globo intero o piccole porzioni di esso), dunque ritiro la protesta su questo aspetto.
Resta il fatto che victoria è turn based...( e imho anche civilization :chiedo
@Lupo
quale sarebbe la parte in tempo reale di beyond earth)...e tu anche via pm mi hai specificato STRATEGICI IN TEMPO REALE.
E' sbagliato che piaccia o no e non correggerlo è un errore grave in quanto non si tratta di interpretare ma è un dato oggettivo :dito:
Siamo al limite del quadrello :esd:
-
Continuerò a "giocare" sapendo che la classifica é totalmente sballata e che le domande non sono davvero quelle che leggiamo ma quello che ha in testa lui :)
Che il Dio del Random ce la mandi buona, a tutti eh :asd:
-