Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
E intanto come dissi due mesi fa (facilissimo profeta) dall'urna Champions non può uscire un nome semplice. La peggiore sarebbe il City quindi come da REGOLA romanista, senza mai eccezioni (altrimenti non sarebbe romanista) pescheremo esattamente loro :sisi:
Memento Tempestilli :sisi:
-
Con Porto, Ajax, Gladbach e Villarreal non ha senso pensare di partire sfavoriti, non credo siano meglio della Roma anche se in questa fase della stagione non si riesce quasi mai a dimostrare il vero valore.
Il City è un discorso a parte...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Con Porto, Ajax, Gladbach e Villarreal non ha senso pensare di partire sfavoriti, non credo siano meglio della Roma anche se in questa fase della stagione non si riesce quasi mai a dimostrare il vero valore.
Il City è un discorso a parte...
From tapatalk with love
È tosta pure con il Porto, secondo me.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
È tosta pure con il Porto, secondo me.
È un pò calato rispetto agli anni passati, ma resta sempre un avversario tosto.
From tapatalk with love
-
Se porto o ajax preoccupano allora meglio non presentarsi nemmeno in CL
-
Citazione:
fantaluca
Se porto o ajax preoccupano allora meglio non presentarsi nemmeno in CL
Magari ci capita l'Ajax.... a ferragosto qualsiasi avversario é preoccupante
-
Ad Agosto bisogna NON sottovalutare nessuno, ma allo stesso tempo neanche temerlo: nemmeno le squadre più forti, proprio per via della condizione in acquisizione (soprattutto dopo aver fatto competizioni pesanti come Europeo e Coppa America).
D'altro canto, io son sempre per il sorteggio più facile: quindi speriamo nell'Ajax
-
Citazione:
Mark Silver
Magari ci capita l'Ajax.... a ferragosto qualsiasi avversario é preoccupante
non dico che si possa perdere o meno, ma quelli di cui preoccuparsi devono essere altri
-
Esordio stagionale con match da dentro o fuori con squadre (come sempre) più avanti di noi italiani nella preparazione, senza contare la negativissima tradizione nostrana in questo preliminare: Direi che gli elementi per preoccuparsi ci sono tutti, se poi si esce conosciamo anche le ripercussioni psicologiche (ed economiche) della cosa. In pratica inizi la stagione con una finale. Grazie Platini :asd:
Infine, noi ancora ce lo ricordiamo lo Slavia, lassa fa. Meglio arrivarci preoccupati :lol:
-
La caxxata di far arrivare pizza e fichi ai gironi.... Niente YoungBoys.... grazie Platini