Visualizzazione Stampabile
-
Visto che venerdì e sabato non sembra esserci bello ho anticipato la sgambata impegnativa.
1km di riscaldamento
300 m di dislivello su 1.8 km dove ho piantato personalmente le stazioni della via crucis
5 km di discesa anche ripida su sterrato tra boschi e prati.
Poi nel pomeriggio passeggiata di 2 ore in famiglia da 1900 a 2200 metri e ritorno :qwe:
-
:esd:
è il successivo impegno che ammazza... non tanto lo sport che uno pratica :esd:
metti me, io oggi ho iniziato alle 6 facendo l'armatura per la 2° gettata, pialla, taglia inchioda, siamo arrivati alle 10.
alle 12.30 parto in bici per un giro con un mio amico, facciamo sti 38 km in cui mi tira il collo, e va bene.
Alle 16, via coi bimbi e la moglie in piscina comunale dove hanno montato lo scivolo e c'è la vasca olimpionica, c'erano altri amici e via di scivolo e tuffi con gli altri ragazzi sino alle 7.
mo attacco a lavoro.
COTTO
-
Minkia davvero.
Se fossi singol mi ammazzerei di allenamento e di noia :qwe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Minkia davvero.
Se fossi singol mi ammazzerei di allenamento e di noia :qwe:
e non solo, se fossi tu singol :esd:
-
-
Oggi un bel 3 x 3 km a ritmo mezza maratona. :sisi:
Prima serie a 5.02/km, le gambe non giravano proprio, molti dolori ai quadricipiti, stanchezza generale...pausa di 3 minuti, stretching e riparto. Tutto un altro andare :sisi: seconda serie a 4.33, terza 4.30 al km.
Sto iniziando a considerare il fatto che forse potrei azzardare un 4.45/km in gara. Manca un mese...vediamo come vanno gli allenamenti.
-
4,45 alla faccia...
Ma i pacers ci sono per quali tempi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
4,45 alla faccia...
Ma i pacers ci sono per quali tempi?
Di solito da 1h30 a salire
-
Cmq ieri ultimo giorno in montagna, 10 km di cui 4 in pendenza costante poi 4 con la rispettiva discesa e ultimi 2 salita e discesa molto più decise.
Non ci credevo ma é vero a 1200-1400 se non sei abituato senti l' altezza. Più fiatone e anche sensazione di giramento di testa :ops:
-
Ho il ginocchio dx che quando lo piego tipo per fare le scale fa CLOCK!
Non mi fa assolutamente male ma sono contento :ahsisi: