Visualizzazione Stampabile
-
A parte i nomi, fare un mercato così "importante" a Gennaio IMHO è deleterio.
Poi pensiero personale: vendere un 23enne che è sì reduce da un infortunio, ma è in nazionale italiano, per avere la certezza di un titolare 32enne? Ok che non siamo in FM ma non capisco il senso dell'operazione.
-
Fare movimentazioni finanziarie, l'articolo completo (per una volta tanto :asd: ) spiega bene come negli ultimi anni la dirigenza usa sia riuscita a fare molte plusvalenze mantenendo competitiva la squadra, ma che nonostante ciò ora c'è bisogno di soldi freschi :sisi:
-
Dzeko ha 32 anni... se ti danno 30 e passa milioni lo si può vendere, avendo Schick da far giocare nel suo ruolo
-
La Roma ha anche Defrel. Che a Sassuolo faceva la punta centrale e si adattava a fare la punta esterna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Dzeko ha 32 anni... se ti danno 30 e passa milioni lo si può vendere, avendo Schick da far giocare nel suo ruolo
Citazione:
Tossico
La Roma ha anche Defrel. Che a Sassuolo faceva la punta centrale e si adattava a fare la punta esterna.
Giusto.
Infatti si pensava di prendere un esterno e non una punta centrale, sfruttando Defrel (se riuscisse a rimanere in piedi per due settimane di fila) come punta vice Schick.
Come scelta, ripeto, ci può stare. Al di là dei soldi freschi, è un'operazione che ha senso. Il problema è cercare di non danneggiare troppo l'aspetto tecnico. L'assenza di Emerson si sentirà relativamente, non avendo mai giocato quest'anno, quella di Dzeko sicuramente di più.
In ogni caso aspettiamo lunedì per appurare se andranno via entrambi o solo il terzino.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Giusto.
Infatti si pensava di prendere un esterno e non una punta centrale, sfruttando Defrel (se riuscisse a rimanere in piedi per due settimane di fila) come punta vice Schick.
Come scelta, ripeto, ci può stare. Al di là dei soldi freschi, è un'operazione che ha senso. Il problema è cercare di non danneggiare troppo l'aspetto tecnico. L'assenza di Emerson si sentirà relativamente, non avendo mai giocato quest'anno, quella di Dzeko sicuramente di più.
In ogni caso aspettiamo lunedì per appurare se andranno via entrambi o solo il terzino.
Sarà un'idea balzana. Tutti stanno parlando di Juve su Pellegrini... secondo me se la Juve dovesse prendere un giocatore dalla Roma sarebbe Strootman... forse però dico una castroneria...
-
Citazione:
Tossico
Sarà un'idea balzana. Tutti stanno parlando di Juve su Pellegrini... secondo me se la Juve dovesse prendere un giocatore dalla Roma sarebbe Strootman... forse però dico una castroneria...
ora... non è che la Roma sta smobilitando eh :esd:
www.tuttiviadaroma.it (cit.) :esd:
-
Citazione:
Tossico
E se c'è un giocatore che la roba è ben disposta a cedere è Strootman, non Pellegrini.
Ma cmq se ne parla a giugno, ora quei due bastano e avanzano.
-
Citazione:
fantaluca
fa tutto parte del progetto.....comunque manca ancora James Palletta che da Vespa firmi il contratto con gli italiani e poi il cerchio è chiuso :pop:
-
Citazione:
Tossico
bene mi hai rovinato la domenica.....tiro fuori age of empires e gioco fino a domani notte perchè la realtà non mi piace :omg2: