Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
30 misa che manco bastano per Torreira
Secondo me il mercato sta prendendo una brutta piega.
-
Citazione:
Alnitak
Secondo me non hai mai visto Torreira :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Sono prezzi da Juve per comprare in Italia
Fermo restando che Torreira mi sembra davvero valido, mentre su Praet la penso alla
@fantaluca
-
ma in mezzo è scontato che se ne arrivano due ne devono partire altrettanti per forza? magari con l'ipotesi di tornare con i 3 centrocampisti 6-7 uomini (se due sono marchisio e kedhira) non sono poi tanti :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
Meanwhile:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/1...64773343.shtml
-
Citazione:
Chuck_PE
Secondo me non hai mai visto Torreira :esd:
L'ho visto, ma allora i giocatori già pronti quanto dovrebbero costare?
-
Citazione:
Alnitak
Quelli già pronti non li vende nessuno.
-
Citazione:
Alnitak
Citazione:
simon741
Quelli già pronti non li vende nessuno.
A parte questo, ma Torreira sta crescendo in modo esponenziale in questi anni tanto da essere stato sondato dall'Atletico Madrid, più di così...
-
che attualmente il rendimento di torreira sia superiore penso sia chiaro, ma penso che vengano fatte altre considerazioni tipo se è al massimo del suo potenziale e se ha senso incastrarlo nel nostro centrocampo
se si toglie sturaro che è solo corsa per inserire uno tecnico tipo praet può essere solo che positivo
-
Citazione:
Flaco
che attualmente il rendimento di torreira sia superiore penso sia chiaro, ma penso che vengano fatte altre considerazioni tipo se è al massimo del suo potenziale e se ha senso incastrarlo nel nostro centrocampo
se si toglie sturaro che è solo corsa per inserire uno tecnico tipo praet può essere solo che positivo
Beh dipende; a guardare il centrocampo attuale serve più uno dinamico che uno tecnico; non conosco nè praet nè torreira, quindi non so chi sia più adatto, faccio solo un discorso di caratteristiche visto che l'unico che corre in questo momento è Matuidi.