Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
felpa pig
:rotfl2:
-
E questo è l'appellativo più gentile che posso scrivere qui e per quello mi piace scrivere qui :)
fb, dopo l'invasione degli over 50, è diventato un merdaio, maledetto il giorno che hanno dato accesso ai somari ad internet tramite cell, quando si doveva usare un pc era un luogo tutto sommato decente per discutere perfino fb :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
felpa pig
:rotfl:
-
La cosa che fa più ridere di oggi che ho letto è: "salvini ha fatto il discorso del bivacco" che fa il paio con "Salvini sta salendo al potere come hitler"
Davvero non ce la faccio.
-
Citazione:
Bel Vale
La cosa che fa più ridere di oggi che ho letto è: "salvini ha fatto il discorso del bivacco" che fa il paio con "Salvini sta salendo al potere come hitler"
Davvero non ce la faccio.
Detta così è una banalizzazione tanto quanto i commenti che citi.
-
Citazione:
Khabar
Detta così è una banalizzazione tanto quanto i commenti che citi.
Che ti devo dire, l'Italia sta andando avanti a meme e a tweet
-
Citazione:
Bel Vale
Che ti devo dire, l'Italia sta andando avanti a meme e a tweet
Vabbè ok, ma ogni tanto sarebbe interessante magari andare oltre e avere qualcosa di più articolato.
-
Tosi comunque da quando non è più nella Lega quasi mi piace
-
Citazione:
Khabar
Vabbè ok, ma ogni tanto sarebbe interessante magari andare oltre e avere qualcosa di più articolato.
Diglirlo, se ne hai il coraggio :esd:
Citazione:
olivar
Tosi comunque da quando non è più nella Lega quasi mi piace
Perché adesso non può più fare affari coi calabresi visto che è rimasto solo come un cane
-
Citazione:
Bel Vale
Diglirlo, se ne hai il coraggio :esd:
Perché adesso non può più fare affari coi calabresi visto che è rimasto solo come un cane
Però ora dice cose ragionate