Visualizzazione Stampabile
-
Quel momento in cui scopri che una persona che amavi è l'opposto di quello che credevi, che brutta sensazione :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Quel momento in cui scopri che una persona che amavi è l'opposto di quello che credevi, che brutta sensazione :sad:
successo anche a me... due volte...
:sad:
dai, metti una foto di Oddo e sentiti meglio. :D
-
Citazione:
matters
successo anche a me... due volte...
:sad:
dai, metti una foto di Oddo e sentiti meglio. :D
Fosse così semplice :esd:
Che poi boh io non riesco a capire, cioè hai 19 anni e stai con uno di 34, sono decisamente senza parole :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Che poi boh io non riesco a capire, cioè hai 19 anni e stai con uno di 34, sono decisamente senza parole :esd:
L'età in questo caso però è un brutto indizio... È vero che i maschi quasi non maturano nella vita, però 15 anni di differenza se non sei Briatore non sono ottimali, soprattutto se l'altro non ha neanche vent'anni... Tutto ciò IMHO, ovviamente.
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
Chuck_PE
Le ragazze a quell'età sanno essere più mature degli uomini, ma se uno di 34 non percepisce differenze tra se e una di 19 si dovrebbe preoccupare.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Le ragazze a quell'età sanno essere più mature degli uomini, ma se uno di 34 non percepisce differenze tra se e una di 19 si dovrebbe preoccupare.
From tapatalk with love
La differenza di eta' come un limite in un rapporto e' un concetto arretrato e pregiudiziale :baffo:
-
Citazione:
simon741
La differenza di eta' come un limite in un rapporto e' un concetto arretrato e pregiudiziale :baffo:
Io sono stato due volte con due ragazze più grandi di me, di cui una di 4 anni. Ok, non sono i 15 del caso in questione, però difficilmente si trova una coppia con donna più grande dell'uomo. Diciamo che io non parto prevenuto solo per l'età anagrafica, io ragiono in base a ciò che l'età anagrafica implica: per me 19 e 34 è un divario troppo ampio, sia per maturità che inevitabilmente non può essere la stessa, sia per stile di vita, per situazioni professionali, ecc.
Poi è ovvio che ci sono le eccezioni dove tutto è rose e fiori anche se ci si porta 20 di differenza, ma in linea di massima la reputo una cosa quantomeno difficile da tenere in piedi.
From tapatalk with love
-
Non credo sia un discorso di differenza di eta', ma piu' di quale sia l'eta, in modo particolare del ( o della) piu' giovane della coppia, in relazione alla maturita' di questa persona; secondo me, a 19 anni si puo' essere in grado di capire che partner volere al fianco e se questi debba essere un coetaneo o meno.
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
simon741
Non credo sia un discorso di differenza di eta', ma piu' di quale sia l'eta, in modo particolare del ( o della) piu' giovane della coppia, in relazione alla maturita' di questa persona; secondo me, a 19 anni si puo' essere in grado di capire che partner volere al fianco e se questi debba essere un coetaneo o meno.
Certo che sì può, ma resti cmq una 19enne con tutte le tue peculiarità. Per quanto potrai avere una maturità da 25enne, la tua età ti rende ancora sconosciute tante cose della vita e ti porta cmq a viverla in modo "diverso" rispetto a un 34enne.
Poi va analizzato ovviamente ogni caso nello specifico, non può essere una verità assoluta. :baffo:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Certo che sì può, ma resti cmq una 19enne con tutte le tue peculiarità. Per quanto potrai avere una maturità da 25enne, la tua età ti rende ancora sconosciute tante cose della vita e ti porta cmq a viverla in modo "diverso" rispetto a un 34enne.
Poi va analizzato ovviamente ogni caso nello specifico, non può essere una verità assoluta. :baffo:
From tapatalk with love
E' esattamente quello che intendevo: va analizzato caso per caso, ma sicuramente la differenza di eta' non e' per forza un aspetto negativo, ne' tanto meno un motivo per considerare senza futuro un rapporto. [emoji6]