ottima salvezza , però che brutta la condizione recente xD
Visualizzazione Stampabile
ottima salvezza , però che brutta la condizione recente xD
Prime partite con il Torquay in Conference inglese, obiettivo playoffs.
La tattica è un 4-2-4 con ripartenze veloci
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...4E9A9629D3CAA/
Ecco i primi risultati...
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...F4CD64F696D1F/
... e classifica
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...6B3BBA42FBBD4/
La tattica non è male, il problema è che sembra soffrire con le squadre più deboli vista l'inferiorità numerica a centrocampo. Per la prima volta in FM mi sembra che gli allenamenti specifici su movimenti offensivi/difensivi abbiano avuto un riscontro in campo
Fine prima stagione in terza serie danese(campionato con una pausa tra andata e ritorno di 4 mesi:suspi:)
Ottimo sesto posto, miglior difesa a pari merito con la squadra promossa......problemi in attacco ma lo metto in conto...mezza squadra con contratto dilettanti
Altra stranezza campionato finito il 20 giugno...i giocatori torneranno ad allenarsi il 6 luglio :confused:
Sono tornato al mio vecchio modulo 4-1-4-1 di fm 2013 e fm 2014, in apparenza squilibrato e con qualche istruzione "contradditoria" ma enormemente più efficace rispetto a 4-1-4-1 più "scientifici".
Ne parlerò ai primi successi
http://i61.tinypic.com/346u782.jpg
Ok tornato dalle vacanze, ecco il resoconto :)
Spoiler: 10-01-2015, 09:34Mark SilverFine partita in Danimarca si va in terza divisione belga con la neopromossa FC Gullegem 09-02-2015, 16:52LokizCarriera con la Sampdoria :
1 anno : 7° posto e una semifinale di Coppa Italia...sul mercato prendiamo il solo Balanta, che ci permette di dare garanzie in difesa. Vengono riscattati per pochi soldi Gabbiadini, De Silvestri e Fiorillo (a 30mila euro).
Eder con 22 gol in campionato diventa il capocannoniere della squadra, e riesco a placargli i mal di stomaco con un rinnovo che quasi gli raddoppia l'ingaggio.
Vendo Romero, che prende 3 milioni di euro d'ingaggio a 2 milioni di euro, avendo già Viviano, gravava molto sul monte ingaggi.
2 anno : Facciamo un ottimo calciomercato, mandiamo via i giocatori che non servono, soprattutto le inutili riserve che gravano sul monte ingaggi, e riusciamo a prendere a parametro 0 Pereyra, Giovinco, Acquah, John Guidetti e De Ceglie, mentre arrivano Munoz dal Palermo (6 milioni di euro) e Gaston Ramirez, in rotta con il Southampton per 11 milioni di euro.
L'avvio va a gonfie vele, e il girone d'antata ci vede campioni d'inverno con ben 7 punti sopra alla Juventus...poi dopo cediamo il ritmo, perdiamo lo scontro diretto e il campionato si chiude con un ottimo secondo porto, a 10 punti dalla Juventus capolista. Ma riusciamo a portare a casa la Coppa Italia, primo trofeo dopo anni.
Purtroppo le finanze risentono notevolmente del monte ingaggi che si è alzato...eravamo partiti da +17 milioni di euro, ed ora abbiamo concluso la stagione con +3 milioni di euro...vedremo se la Champions League aumenterà le finanze...ma c'è il Chelsea che ha esonerato Mourinho, e non mi dispiacerebbe tentare l'avventura a Londra...dato che la Juventus per davvero sembra imbattibile. 10-02-2015, 09:16LokizOk, colloquio con il Chelsea fatto...io e Abramovich siamo andati sin da subito d'accordo, c'è stata un'alchimia particolare tra noi due...sarà stato l'odore dei soldi...
Chelsea che quest'anno disputerà l'Europa League, e ciò si ripercuoterà in fase di calciomercato, dove un campione illustre come Paul Pogba, nonostante la cifre monstre di 120 milioni di euro, non vuole venire da noi perchè ritiene fondamentale giocare la Champions League.
Vendiamo molte riserve, come Victor Moses, a prezzi più che buoni che ci permettono di essere particolarmente tranquilli...inoltre scadono i contratti di John Terry e Fernando Torres, che liberano di parecchio il monte ingaggi, di cui comunque siamo ampiamente sotto di ben 70 milioni di euro!
Mi porto dalla Sampdoria, per la cifra vicina ai 30 milioni di euro, Balanta (pagato 8 milioni all'epoca della Sampdoria), Rodriguez dal PSG e Scott Sinclair, a parametro 0...giocatore utile per le liste vivaio nazionale.
L'obiettivo è qualificarci per la Champions League, nulla di più e nulla di meno...per poi affondare il colpo il prossimo anno con 2 campioni da inserire nella rosa. (i miei obiettivi sono Paul Pogba e Sturridge). 11-02-2015, 13:49LokizFancubo :| savegame corrotto!!! :|
Si ricomincia quindi...non so dove...forse nel Notts Co. ...boh...non saprei. 19-02-2015, 17:39salento87Ho ripreso a giocare dopo un paio di mesi di "stanca" :asd: siamo alla stagione 19/20, la terza in A per il mio Lecce. Nel calciomercato ho venduto un po' di stranieri ed acquistato solo italiani, adesso ho una rosa di 16 italiani e 6 stranieri. A novembre termineremo i lavori di rinnovo delle strutture di allenamento e delle giovanili, spero che ci dia un bel boost per ingaggiare e reclutare i migliori prospetti. :zizi:
Debutto in campionato molto buono: 3-3 a Milano contro l'Inter, partita molto ben giocata. Obiettivo stagionale: metà classifica, anche se punto più ad una top 10. 26-02-2015, 17:45salento87Siamo quasi alla fine di gennaio, terminato il girone di andata. Dopo 20 partite mi ritrovo - a sorpresa - in terza posizione. Juve e Milan sono scappate via, mentre tra il mio Lecce e la 10° ci sono 7-8 punti...siamo partiti molto bene tenendo il passo delle prime due fino a novembre, poi il cammino si è stabilizzato (solo una sconfitta ma qualche pareggio di troppo) e piano piano le grandi squadre che ci seguono (Napoli, Inter, Roma) stanno cercando di colmare il gap.
Sarà dura, ma a questo punto cerco di tenere una posizione in zona Europa. :D
Stevanovic devastante nel mio 4-1-2-2-1, agisce come attaccante esterno che rientra da destra, lui è mancino...11 reti in campionato, è il nostro top scorer. :D