Lamentele forse no.. Ma chissà quante bestemmie! :esd:
Visualizzazione Stampabile
Grande classico :zizi: Calcola che mio padre fa l'amministratore (ma solo dove abitano i miei, ma è comunque un condominio con 76 famiglie), ma io me ne sono sempre guardato bene di assistere alle assemblee, visti i travasi di bile che ha mio padre ogni volta che torna a casa :esd:
News dai termosifoni: l'operazione più complicata è andata in porto :ok: adesso si aspetta solo che vada di nuovo in carico l'impianto, per avere la conferma che è veramente tutto ok
Edit: fiuuuu (cit.)
Pavimento della camera arrotato (adesso è bello lucido, come se fosse nuovo), si attende mercoledì per il mobilone e sabato per il divano letto. In settimana si chiude!! Yeeeeeeeeeeeeeeeee! :tunz:
ahahha cazzo se è vero... prima della prima riunione tutti amici... poi ne convocano una chiedendomi conto di certi lavori di certe richieste fatte ect... (che tutti sapevano perchè parlavo con tutti e in modo tranquillo e amichevole appunto) sembrava una di quelle riunioni in cui il ragazzotto che ha pisciato fuori dal vaso viene convocato dal boss mafioso di turno che ascolta le sue parole lo rassicura e poi lo fa seccare alle spalle da uno scagnozzo :rotfl:
per 5-6 mesi mi sono sentito dire di tutto:
- non si possono fare fori in facciata anche se si tratta di questioni di sicurezza (vedasi foro di areazione per i fuochi della cucina)
- lei ha deciso di spostare la cucina da una parte all'altra della parete (falso) per cui ora che non ha la porta finestra vicino sono fatti suoi (il foro va fatto a max 30 cm da terra, quindi o porta finestra o muro, la finestra seppur vicina era cmq troppo in alto)
- la rete che ha messo è antiestetica e deturpa la facciata creando un danno a me che voglio vendere l'appartamento e rischio di dover svendere per la ridotta qualità della facciata (è ancora in quella casa dopo oltre due anni e non ha mai messo in vendita l'appartamento)
- le grate sono da togliere (preesistenti all'acquisto) e facendo notare ciò:
- a lui (il vecchio proprietario) dicevamo le cose ma non ci ascoltava (e capisco perchè mi sono detto)
- avete montato le zanzariere (bianche) ma siccome stonano con il resto della facciata non vanno bene dovevate consultarci :|
all'ennesima volta che mi hanno fatto notare che il nostro regolamento condominiale imponeva certe regole e che essendo accettato al momento dell'acquisto me lo sono spulciato e ho incominciato con il carico pesante per cui mi hanno chiesto di modificare i lavori fatti in facciata esterna? gli ho detto che avrei sistemato una volta che gli altri avrebbero sistemato i loro abusi edilizi (in facciata interna c'è lo schifo architettonico :esd: )
mi rispondono che un conto è la facciata esterna e un altro quella interna, che è più grave ect ect allora ho preso in mano il regolamento condominiale e gli ho detto: visto che mi avete detto di leggermelo bene io l'ho letto e alla pagina X punto Y c'è scritto esattamente il contrario quindi se ci dobbiamo attenere al regolamento atteniamoci tutti
seccati.. da quel giorno finito tutto il caos, avvocati citazioni contro citazioni e non si è più parlato della rete, della chiusura in facciata ect ect :esd:
:rotfl:
Grande bizio :esd:
grande Bizzio, io tanto per lo farei scrivere a te il regolamento condominiale, la metà morirebbero prima di finire di leggere l'incipit :esd: