Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroxs
Beh, io non escludo che stiano lavorando in silenzio su un nuovo Match Engine da zero... dopotutto la SI ormai è una realtà aziendale affermata... non mi stupirei se avesse più team di sviluppo concentrati su settori anche totalmente diversi... anzi, credo sia quasi d'obbligo una cosa del genere...
E non escluderei che mentre il team di facciata realizza FM16 e gestisce FM15, un ulteriore team sia già al lavoro sul match engine per FM17 (i numeri sono ovviamente sparati a caso... tanto potrebbe essere il 17, quanto il 16, quanto il 18, ammesso che sia vero quello che ho detto :esd:)
il 22
-
Allegati: 1
Citazione:
Lupo
Purtroppo vi state attaccando troppo ad una cosa che non è MAI stata fondamentale, in questo gioco.
Intendi fare fare la tattica e preparare la squadra?
Citazione:
BaroneRosso
..il texano????...nome..nome....
Citazione:
Mark Silver
Voglio il nome del texano
Dr.Hook.
Professore di storia :pippotto2:
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...08/barton1.jpg
-
Cleon è una donna ???? Adesso mi spiego perchè la maggior parte delle volte non sembra esserci rapporto causa-effetto nelle istruzioni....
-
Citazione:
Ciroxs
Beh, io non escludo che stiano lavorando in silenzio su un nuovo Match Engine da zero... dopotutto la SI ormai è una realtà aziendale affermata... non mi stupirei se avesse più team di sviluppo concentrati su settori anche totalmente diversi... anzi, credo sia quasi d'obbligo una cosa del genere...
E non escluderei che mentre il team di facciata realizza FM16 e gestisce FM15, un ulteriore team sia già al lavoro sul match engine per FM17 (i numeri sono ovviamente sparati a caso... tanto potrebbe essere il 17, quanto il 16, quanto il 18, ammesso che sia vero quello che ho detto :esd:)
bè..deduco che non hai visto in diretta la "famosa" teleconferenza di presentazione di FM15 ! Milies ha dichiarato esplicitamente che FM 16 presenterà qualche cambiamento rispetto a FM15 ma che il verò cambiamento si avrà con FM17 ! :sisi:
-
Ho letto mestruazioni al posto di istruzioni.
-
c'è stato un aggiornamento automatico di Steam del gioco...qualcuno ha novità al riguardo'
-
A small #FM15 hotfix (v15.3.1), which fixes the Cardiff City kit bug is available to download on Steam now.
-
Citazione:
olivar
A small #FM15 hotfix (v15.3.1), which fixes the Cardiff City kit bug is available to download on Steam now.
Che culo :asd:
-
Citazione:
gai jin
Che culo :asd:
19.8 mb per sistemare le magliette del Cardiff?:asd:
-
Citazione:
Mark Silver
19.8 mb per sistemare le magliette del Cardiff?:asd: