Visualizzazione Stampabile
-
AS Roma supporter :facepalm:
-
Parecchi ricordi.. ma mi scappa sempre il mio nick su Cmita pre-trasferimento su M4d, qualche altro old si ricorda anche vagamente per caso?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Luvimarijua :cool:
Memoria di ferro :hail:
-
Citazione:
Trainspotting90
ma c'è un modo per leggere le altre pagine? :sad:
-
Citazione:
dEUS
Luvimarijua :cool:
Pure su Cmita? pre trasferimento su M4d? non mi ricordo proprio.. ma forse anche si. :esd:
-
Citazione:
Luvi
Pure su Cmita? pre trasferimento su M4d? non mi ricordo proprio.. ma forse anche si. :esd:
Se riuscissi a trovare ancora le tessere contro Mexes (solo perché in CMITA da avversario era un fenomeno e poi lo compravo io ed era da 4 costante :asd: ) te lo direi con certezza, ma credo così...
-
Citazione:
Tossico
Se riuscissi a trovare ancora le tessere contro Mexes (solo perché in CMITA da avversario era un fenomeno e poi lo compravo io ed era da 4 costante :asd: ) te lo direi con certezza, ma credo così...
Mexes e Anelka i gran rompicojons :rotfl2:
-
Citazione:
Tossico
ahaha :rotfl:
siamo vecchi.. l'unica certezza e' questa.. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Sul serio? :look:
:sisi: è un toscanaccio se non sbaglio :hail:
Citazione:
DrSoul
ma qualcuno sa che fine hanno fatto brd,supermarco, diego el cholo e mauretto tifosetto interistetto?
che nomi che hai tirato fuori :hail: chissà dove vagano per il globo :look:
Citazione:
fantaluca
AS Roma supporter :facepalm:
mi sembra il minimo metterlo a curriculum :asd: