Visualizzazione Stampabile
-
si stavo leggendo la recensione linkata e devo dire che ha un senso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
Ogni personaggio non ottiene epserienza oltre il livello 12 e gli attributi di base (non le abilità o i talenti) non sono aumentabili tramite l'esperienza ma soltanto con appositi oggetti.
Alla D&D per intenderci ;)
Praticamente è così. E se hai perso punti non usandoli... Li hai persi e basta. Spero in un'espansione dove poter arrivare a livelli epici. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Mosfine
Avviso per chi comincia o si appropinqua al gioco, quando create il personaggio gli attributi non cambiano o aumentano durante il gioco.
attributi uguali per tutti all'inizio del gioco (cit.) :baffo:
-
ho finito un paio di quest (tra cui una della storyline principale) ed ho livellato tutto il parti a 5 :dito:
ma soprattutto credo di aver compreso decisamente meglio il concetto di "combattimento posizionale" :look:
-
ho avuto tempo di fare un piccola sessione di gioco prima di cena, ma è stata molto meno produttiva della precendente. Ho risolto un paio di piccole quest secondarie ma non sono riuscito a superare un combattimento importante. Per intenderci
Spoiler:
a Colle Eredità, se non mi sbaglio col nome :esd: non riesco a sconfiggere il fantasma del generale morto ma nel frattempo ho salvato la ragazzina Saeda
.
Per ora me ne tengo alla larga, per la prossima sessione prevedo esplorazione in un paio di luoghi che ancora non ho visitato, a Baia degli Insorti per capirci.
-
Citazione:
Savio DePantaloni
ho avuto tempo di fare un piccola sessione di gioco prima di cena, ma è stata molto meno produttiva della precendente. Ho risolto un paio di piccole quest secondarie ma non sono riuscito a superare un combattimento importante. Per intenderci
Spoiler:
a Colle Eredità, se non mi sbaglio col nome :esd: non riesco a sconfiggere il fantasma del generale morto ma nel frattempo ho salvato la ragazzina Saeda
.
Per ora me ne tengo alla larga, per la prossima sessione prevedo esplorazione in un paio di luoghi che ancora non ho visitato, a Baia degli Insorti per capirci.
Spoiler:
Chi è il generale morto? :look:
-
Citazione:
matters
Spoiler:
Chi è il generale morto? :look:
Spoiler:
a Colle Eredità c'è una sorta di piccola tomba dove entrando c'è un fantasma di un ex generale dei Cavalieri del Crogiolo che non sa di essere morto, e 4 guardie a mo' di zombie. Quando parlandoci gli dici che è morto si arrabbia e ti attacca
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Spoiler:
a Colle Eredità c'è una sorta di piccola tomba dove entrando c'è un fantasma di un ex generale dei Cavalieri del Crogiolo che non sa di essere morto, e 4 guardie a mo' di zombie. Quando parlandoci gli dici che è morto si arrabbia e ti attacca
Ah vero... Talmente facile che in effetti me n'ero dimenticato. :esd: a colle eredità però ci sono andato con calma... Ero già forte.
-
Citazione:
matters
Ah vero... Talmente facile che in effetti me n'ero dimenticato. :esd: a colle eredità però ci sono andato con calma... Ero già forte.
e infatti io devo ripassarci perchè non credo che il livello 5 sia quello giusto per affrontarlo, ma se non altro ho esplorato zone sconosciute e completato una quest secondaria riferita a Baia degli Insorti :sisi:
-
Intanto io ho dedicato la mattinata a finirlo... e l'ho finito. :esd:
Madò che roba... cmq grande gioco ma mi lascia un po' di amaro in bocca... quando l'avrà finito anche qualcun'altro se ne potrà parlare, troppi spoiler. :dito: