Visualizzazione Stampabile
-
Misterio vincente? Beh normale che chi è abituato ad andare in bicicletta sia avvantaggiato...:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Misterio vincente? Beh normale che chi è abituato ad andare in bicicletta sia avvantaggiato...:sisi:
:rotfl:
-
-
Citazione:
ataris
chiaramente il motivo può essere uno solo. :esd:
Intanto io in Abruzzo mi alleno così...
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...00ff73c84cf049
-
Citazione:
ataris
se fai i bravi, nel fine settimana le inserisco nel topic di riepilogo
Bravo :esd:
Buon 24esimo posto... pensavo peggio... sono carico :D
-
Ottimo per le caravelle.. Dopo la tirreno-adriatico portiamo a casa anche questa :tunz:
-
Citazione:
BigSu
In una situazione di continue fughe che vanno in porto, essere specializzato nelle volate (io come mi pare più o meno tutto il resto della squadra) è una sfiga colossale
Vero, mi sa che siamo tutti specializzati nelle volate. Mai uno che va in fuga, manco per sbaglio.
-
Addirittura chiudo tra i primi 25!!! E cmq bella Salento! :D
-
Citazione:
mistersarcastic
Vero, mi sa che siamo tutti specializzati nelle volate. Mai uno che va in fuga, manco per sbaglio.
Noi due di sicuro. Forse anche Luvi. Danyrossazzurro è uomo da fughe (poi non ho mai giocato con PCM e quindi non so come vengono chiamate le varie specializzazioni). Anubic dovrebbe essere il più forte in salita. Panini boh (la maglia alla Tirreno-Adriatico l'ha presa con la cronosquadre)... Gli altri non si sono ancora mai visti
-
Citazione:
BigSu
Noi due di sicuro. Forse anche Luvi. Danyrossazzurro è uomo da fughe (poi non ho mai giocato con PCM e quindi non so come vengono chiamate le varie specializzazioni). Anubic dovrebbe essere il più forte in salita. Panini boh (la maglia alla Tirreno-Adriatico l'ha presa con la cronosquadre)... Gli altri non si sono ancora mai visti
ho appena aperto il topic
https://www.fmita.it/forum/showthrea...5453#post85453
in giornata comincio ad inserirvi uno per uno