Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Marotta ha confermato i contatti per Dybala
sinceramente sono molto titubante a completare certe operazioni da 30 milioni minimo per giocatori che arrivano dalla prima stagione buona in carriera, rischi di prenderti la sòla stile Iturbe :looksi: comunque se Marotta conferma dormo pure tranquillo, è un trollone di prim'ordine :esd:
-
Citazione:
dexter7
Dai su.
Ho rimpianto Caressa e Bergomi.
Mi moglie che capisce di calcio come io di pizzo e merletti mi ha chiesto quando avrebbe smesso di rompere i coglioni il telecronista
E perchè dovrebbe gufare? A parte che il padre era un giocatore della juve e poi per interesse professionale aveva tutto da guadagnare che passasse il turno.
-
Citazione:
simon741
E perchè dovrebbe gufare? A parte che il padre era un giocatore della juve e poi per interesse professionale aveva tutto da guadagnare che passasse il turno.
Ricordiamo che da agosto e per tre anni la Champions League sarà un'esclusiva Mediaset Premium, se ancora non lo sapevate sapevatelo :looksi:
-
Citazione:
simon741
dovresti chiederlo a lui. magari è ancora risentito perchè ai tempi di Lippi si diceva che portasse sfiga :esd:
cmq dopo il nooooo di Bergomi sul contropiede del Genoa fermato da Caceres l'anno passato, ormai non mi stupisco più di nulla.
mi auguro che le semifinali si possano vedere anche su Sky perchè ne ho le palle piene di sciabolate turgide e ammucchiate selvagge.
-
Citazione:
dexter7
dovresti chiederlo a lui. magari è ancora risentito perchè ai tempi di Lippi si diceva che portasse sfiga :esd:
cmq dopo il nooooo di Bergomi sul contropiede del Genoa fermato da Caceres l'anno passato, ormai non mi stupisco più di nulla.
mi auguro che le semifinali si possano vedere anche su Sky perchè ne ho le palle piene di sciabolate turgide e ammucchiate selvagge.
Abbassa il volume e metti musica in cuffia :vecchio:
-
Citazione:
simon741
Abbassa il volume e metti musica in cuffia :vecchio:
Streaming di Al-Koora TV con commento tecnico di un ex militante Isis e passa la paura :dito:
-
Piccinini degenera di giorno in giorno. Ormai durante la telecronaca utilizza solo ed esclusivamente 5 vocaboli. :facepalm:
Cmq sticazzi della prestazione, l'importante era passare.
Ovvio che adesso bisogna rimboccarsi le maniche per giocare decisamente meglio contro una di quelle tre rimaste perché così facendo le colate di asfalto sarebbero assicurate.
-
piccinini vi ha leccato il culo per tutta la partita, ha gufato contro il monaco e non si è mai sbilanciato su una decisione a vostreo favore dell'inguardabile arbitro :asd:
il rigore "è da rivedere per bene"...si certo come no :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
piccinini vi ha leccato il culo per tutta la partita, ha gufato contro il monaco e non si è mai sbilanciato su una decisione a vostreo favore dell'inguardabile arbitro :asd:
il rigore "è da rivedere per bene"...si certo come no :asd:
In origine era pure "appena fuori area". :qwe:
-
E' stata gentile la Juve a portarsi l'arbitro da casa.