Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
(ovviamente ci sono anche quelli fuffa inutile, ovvio, ma quello dipende dal paese che l'ha organizzato così giusto come mercatino per vendere cazzatine)
per radio dicevano che alcuni padiglioni africani ci sono poco più di qualche bancarella che vende collanine :look:
-
Citazione:
ataris
parecchi sono quelli che hanno preso i biglietti senza data
poi per un cazzo o per un altro tra maggio ed agosto o non hanno potuto o si rompevano di andarci ed ora devono farlo per forza per non buttare i biglietti :esd:
con una estate come questa affrontare un expo di luglio o agosto era effettivamente impossibile :esd:
-
Citazione:
dexter7
Non sono stato, ho mandato molta gente e tutti, a parte un sotuttoio radical chic, sono tornati contenti.
La critica principale è che ci vuole molto tempo per poter visitare tutto bene e spesso, partendo da lontano, risulta difficile dedicare più di uno i due giorni alle visite.
Il problema attuale è che molti hanno preferito evitare di andare nei primi mesi, altrettanti hanno deciso di lasciar perdere il periodo estivo per il gran caldo e ora, complice anche la riapertura delle scuole, c'è una richiesta sproporzionata.
Purtroppo molti (troppi) hanno pensato che visitare Expo a settembre/ ottobre sarebbe stata una grande idea.
Eccomi :esd: :gha:
-
Io purtroppo ho dovuto aspettare il biglietto a 10 euro della morosa, arrivato a fine giugno; sono stato via sino a settembre, tornato son dovuto andare a Pisa per l'Università, quindi mi è rimasto solo Ottobre :esd:
-
Citazione:
smoldino
Io purtroppo ho dovuto aspettare il biglietto a 10 euro della morosa
è sempre utile avere una morosa bagarina :baffo:
-
Citazione:
ataris
per radio dicevano che alcuni padiglioni africani ci sono poco più di qualche bancarella che vende collanine :look:
purtroppo è vero :esd:
qualcuno fa qualche cosa in più tipo cibo, ma niente da vedere per apprezzare o farsi una vera idea, purtroppo
-
Citazione:
Bel Vale
cioè, ma manco se dentro trovo maradona che si da fuoco attendo quelle ore :rotfl:
:rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
sentivo su radio rai stamattina che sono arrivati a picchi di 7 ore di attesa per il giappone,
C'ho messo quasi meno tempo ad arrivarci :esd:
-
No....neanche se fosse gratis.
Di natura odio fare le code...anche dal panettiere.....figuriamoci all'Expo dove la gente è capace di aspettare anche 7 ore.
No no no grazie...non fa per me....potrebbero volare parole grosse :asd:
-
Molto combattuto, da un lato c'è l'effetto "quando mai lo rivedo" e dall'altro un interesse non così elevato mixato a code e tutto
Alla fine considerando che
Citazione:
dexter7
Purtroppo molti (troppi) hanno pensato che visitare Expo a settembre/ ottobre sarebbe stata una grande idea.
mi sa passerò il turno. Abitassi in zona magari sarebbe un discorso diverso.