Visualizzazione Stampabile
-
ma se ti perde due palloni sulla mediana come fa ultimamente sono due goal sicuri che ti fanno quelli lì...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Comunque vada io sarò felice. Una finale di CL rimane una grande consacrazione. Poi perderla con questo Barca alieno non è per nulla disdicevole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se se certo, meglio uscire prima che fare figure di merda come a istanbul :asd:
-
Citazione:
boico
ma se ti perde due palloni sulla mediana come fa ultimamente sono due goal sicuri che ti fanno quelli lì...
Vero
Citazione:
Dobermann81
Se se certo, meglio uscire prima che fare figure di merda come a istanbul :asd:
Vabbè quella è talmente epica che non credo sia replicabile
-
Oppure spagna Italia 4 a 0 all'europeo :sisi:
Che è di buon auspicio perchè c'era la italjuve in difesa :usd:
-
Citazione:
Dobermann81
Oppure spagna Italia 4 a 0 all'europeo :sisi:
Che è di buon auspicio perchè c'era la italjuve in difesa :usd:
Preferirei perdere 4-0 che far la vostra fine di Istanbul. Col Liverpool poi...
-
Marchisio e Vidal daranno sicuramente maggiore protezione a Pirlo...poi anche Pogba dovrà salire in cattedra e dare TUTTO, anche per dimostrare il suo valore.
Secondo me perdiamo, ma ce la giochiamo.
-
Lasciar impostare Pirlo senza dargli copertura è un errore che non si può commettere contro certe squadre.
La linea difensiva dovrà sempre essere molto compatta dietro il regista e le due mezzali mai troppo sbilanciate in avanti col rischio di beccare il contropiede.
E magari anche Pirlo, onde evitare problemi a monte, si dovrebbe dare una svegliata. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
E magari anche Pirlo, onde evitare problemi a monte, si dovrebbe dare una svegliata. :esd:
Lo facciamo postare nel post dei Dormiglioni???? che dici?
-
Citazione:
Colin_n7
Lasciar impostare Pirlo senza dargli copertura è un errore che non si può commettere contro certe squadre.
La linea difensiva dovrà sempre essere molto compatta dietro il regista e le due mezzali mai troppo sbilanciate in avanti col rischio di beccare il contropiede.
From tapatalk with love
Il problema di fondo è proprio li..
Pirlo..
per me il Barcellona non lo considera nemmeno e lo lascia giocare tranquillo e questo potrebbe essere il male assoluto per loro, non pressare Pirlo è deleterio sempre e comunque.
-
Citazione:
ConteDraculo
Il problema di fondo è proprio li..
Pirlo..
per me il Barcellona non lo considera nemmeno e lo lascia giocare tranquillo e questo potrebbe essere il male assoluto per loro, non pressare Pirlo è deleterio sempre e comunque.
conoscendo luigi arrigo in effetti può essere anche possibile