Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
DeLa va dove tira il vento... pochi mesi fa era pappa e ciccia con Lotito per far eleggere Tavecchio
non sbagli, era esattamente ciò che intendevo :asd:
-
Non so se si possa scrivere su questo forum, dato il regolamento
http://www.tuttomercatoweb.com/napol...bmV0LTI0Mjg5Nw
ADL: "Assurdo, in Portogallo sono stato costretto a guardare la Supercoppa in streaming!"
Ecco un estratto dall'intervento di Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"In Portogallo non potevamo assistere alla Supercoppa perchè i diritti del match non sono stati venduti in quel paese, qualcosa di assurdo. Sono stato costretto a far piratare dai miei uomini il segnale della Rai, anche questo è assurdo perchè non dovrebbe accadere, è un'operazione fattibile in maniera troppo semplice."
:rotfl2:
-
Citazione:
Tossico
ADL: "Assurdo, in Portogallo sono stato costretto a guardare la Supercoppa in streaming!"
Ecco un estratto dall'intervento di Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"In Portogallo non potevamo assistere alla Supercoppa perchè i diritti del match non sono stati venduti in quel paese, qualcosa di assurdo.
Sono stato costretto a far piratare dai miei uomini il segnale della Rai, anche questo è assurdo perchè non dovrebbe accadere, è un'operazione fattibile in maniera troppo semplice."
dai suoi uomini??E chi è il capo delle spectre? :D
-
Citazione:
Tossico
"In Portogallo non potevamo assistere alla Supercoppa perchè i diritti del match non sono stati venduti in quel paese, qualcosa di assurdo.
Sono stato costretto a far piratare dai miei uomini il segnale della Rai, anche questo è assurdo perchè non dovrebbe accadere, è un'operazione fattibile in maniera troppo semplice."
che poi bastava se la guardasse dal sito della rai al massimo chiudendo una vpn in ufficio in Italia senza bisogno di piratare nulla :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
pare che la RAI farà causa alla lega calcio
a me sembra una stronzata, anche perchè la rai non è che produca riprese migliori... ricordiamo i "quaquaquaquaqua" durante un'amichevole dell'italia o certe risoluzioni indegne di partite della fase finale di coppa italia nemmeno trasmesse in HD (che tipo FIFA 96 aveva una grafica migliore!) perchè devono replicare per la miliardesima volta don matteo...
-
Citazione:
pazza_inter
a me sembra una stronzata, anche perchè la rai non è che produca riprese migliori... ricordiamo i "quaquaquaquaqua" durante un'amichevole dell'italia o certe risoluzioni indegne di partite della fase finale di coppa italia nemmeno trasmesse in HD (che tipo FIFA 96 aveva una grafica migliore!) perchè devono replicare per la miliardesima volta don matteo...
Ok però se ti appalto una regia e tu la fai fare alla cacchio di cane, le colpe son tue e io posso tutelarmi