Visualizzazione Stampabile
-
Io mi sento chiuso in una bolla, attorniato da gente che ha capito tutto. Beati loro.
Ma forse lo fanno per esorcizzare la paura, è più piacevole pensare che al mondo ci siano 200 esseri malefici che dispongono dei restanti 7 miliardi di persone piuttosto che pensare ad una percentuale contraria...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
perdonami se puntualizzo ancora ma non è così, anzi uno dei grandi problemi delle metropoli russe degli ultimi anni è proprio il sorgere di quartieri ghetto dove vivono immigrati che vengono trattati come animali e fanno una vita molto peggiore dei loro pari grado delle periferie europee.
eppure i problemi che ci sono in Francia o in Belgio non li hanno, sarà che ai russi mancano i cosiddetti valori occidentali tra cui la nostra cara ideologia dell'"accoglienza"?
Gli italiani immigrati in Belgio (immigrati SU RICHIESTA DEL BELGIO, preciso) erano confinati in posti somiglianti a quelli che adesso chiamiamo "allevamenti in batteria". Non potevano nemmeno interloquire con la gente del posto.
Però non si sono immolati nelle pubbliche piazze per questo.
Quel sacco di merda di Merano era di Ansar al Islam, è venuto qui dicendo "Quei cattivoni di Ansar al Islam mi minacciano!" e s'è beccato casa popolare e sussidio.
Differenze?
-
Citazione:
Lokiz
Putin disse più volte che se vogliono venire nel loro paese, sono loro a doversi adattare, e non viceversa...lo disse anche pesantemente.
E credo che non abbia tutti i torti.
non è questione di doversi adattare, in Russia l'Islam è sacro Putin due mesi fa a Mosca ha inaugurato la più grande moschea d'Europa con un discorso che qualsiasi islamofobo dovrebbe andarsi a studiare.
semplicemente la Russia come gli Stati Uniti e quasi tutti gli stati del globo ad esclusione della maggior parte di quelli europei sul piano della politica interna sono governati con un minimo di buon senso e secondo interessi propri e non altrui.
-
Tra un pò si troveranno anche dichiarazioni di Putin sulla ricetta della parmigiana di melanzane...
-
Citazione:
Khabar
Un saluto dalla tangenziale di Torino :look:
occhio che se leggono il tuo nick prendono anche te. allah kabhar...:|
-
Sono appena arrivato a casa :look:
-
Io so soltanto che sabato ho un aereo e non mi sento per niente tranquillo...
-
Citazione:
Khabar
Sono appena arrivato a casa :look:
toccati per capire se sei realmente tu
-
-
Li avevo letti già tutti e due, articoli da leggere prima di aprir bocca e sparar a vanvera